OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Al rally di Francia, il Citroen Total World Rally Team si aggiudica l’8° titolo di Campione del Mondo Costruttori*, grazie alla bravura dei due equipaggi al volante delle DS3WRC e di tutto il team di CITROËN Racing. Inoltre la coppia Sébastien Loeb e DanielElena conquista il 9° titolo consecutivo di Campione del Mondo Rally*, un exploit senza precedenti! Due riconoscimenti che consacrano il know-how e la competenza della Marca in materia d’innovazione tecnologica. Due titoli che sono il riconoscimento al lavoro di tutto il team. Questi risultati sono il frutto della potenza di un equipaggio fuori dal comune, Sébastien Loeb e Daniel Elena, della bravura di Mikko Hirvonen e Jarmo Lehtinen, e del contributo di tutti i componenti di un team che lotta ogni giorno dietro le quinte per vincere.

Sébastien Loeb e Daniel Elena hanno vinto questo week-end il loro nono titolo consecutivo di Campioni del mondo Rally, mentre la Citroën ha cinto l’ottava corona iridata Costruttori. Al volante della sua Citroën DS3 WRC equipaggiata con pneumatici Michelin Pilot Sport, Sébastien Loeb ha firmato la sua ottava vittoria stagionale

Questi nuovi titoli regalano grande emozione e tanto orgoglio a Citroen Racing e alla Marca nel Mondo, dichiara Frédéric Banzet, Direttore Generale della Marca. Due titoli che testimoniano il know-how e la competenza della Marca in materia d’innovazione tecnologica.

Impegnata da 12 anni nel Campionato del Mondo Rally FIA, Citroen diventa la Marca che ha collezionato più titoli in un periodo così breve. Un palmarès che rispecchia competenza e gestione eccellenti in materia di tecnologia. Queste qualità hanno permesso di garantire, nel tempo, elevate prestazioni e affidabilità con qualsiasi vettura e su qualunque terreno (asfalto, terra, neve). XSARA WRC e C4 WRC, concepite e sviluppate al 100 % da CITROËN, hanno ottenuto rispettivamente 32 e 36 vittorie. Oggi, nella sua 2a stagione, la DS3 WRC continua su questa linea e domina, nel 2012, con 8 primi posti in 11 rally e 5 doppiette.

Due titoli di Campione del Mondo al servizio dei Clienti Citroen.

«I successi sportivi di Sébastien Loeb e di Citroen Racing contribuiscono alla dinamica estremamente positiva della Marca degli ultimi dieci anni quanto il rinnovamento del prodotto e lo sviluppo della rete», spiega Frédéric Banzet. E aggiunge, «Il rally ci rende ancora più esigenti. È un vero e proprio laboratorio tecnologico. Per esempio, rafforza la nostra competenza tecnica sui collegamenti al suolo, permettendo di raggiungere un livello di gestione che torna a vantaggio delle auto di serie».

È il caso di DS3, che conta 180.000 Clienti, alcuni dei quali hanno scelto proprio le versioni sportive del modello (DS3 Racing, DS3 S. Loeb), sviluppate principalmente dai team Citroen Racing. Oppure del Citroen Service Racing (manutenzione della propria Citroen in meno di un’ora), servizio innovativo ispirato dalla competenza dei tecnici WRC di CITROËN Racing.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.