Competizioni

Yamaha R6 Cup: 1° round 2012 Mugello, 25 Marzo

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Dopo quasi cinque mesi di pausa dalle competizioni che contano è infatti davvero tanta la voglia da parte degli appassionati allo storico trofeo tre diapason di dimostrare nuovamente di essere i migliori. I quaranta piloti che partecipano alla nuova edizione, caratterizzata in particolare da una forte componente di giovani e soprattutto da ben nove piloti provenienti direttamente dalle ultime edizioni di Yamaha R125 Cup, fin dall’impegno sul tracciato toscano daranno la caccia all’ambito titolo di campione R6 Cup, nel 2011 andato al bergamasco Andrea Agnelli dopo sei sfide all’ultimo respiro contro avversari agguerriti del calibro di Caloroso, Biliotti e Paoloni.

Yamaha R6 Cup: 1° round 2012 Mugello, 25 Marzo 1

Chi sarà il successore di Agnelli? La prova inaugurale al Mugello potrà sicuramente regalare i primi indizi per identificare i principali contendenti alla vittoria finale e soprattutto al ricchissimo montepremi di 50.000€, quest’anno il più alto in assoluto in Italia. L’obiettivo tuttavia rimane sempre lo stesso delle scorse stagioni e cioè divertirsi in pista affrontando rivali di livello tra le stesse curve teatri di sfide delle più importanti competizioni nazionali e mondiali come Misano, Mugello, Monza, Imola e Vallelunga.

Yamaha R6 Cup: 1° round 2012 Mugello, 25 Marzo 2

Per non perdersi aggiornamenti live, immagini, gare integrali e tutte le curiosità della nuova stagione di Yamaha R6 Cup sono disponibili sia la pagina facebook dedicata YamahaRacingItalia che la nuovissima sezione Racing del sito ufficiale Yamaha, raggiungibile direttamente da www.yamaha-racing.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.