OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Armi segrete e supercazzole. Alettoni che inspiegabilmente stallano da soli in rettilineo, che in curva ripartiscono in maniera intelligente il carico aerodinamico. Tutto da soli, tutto senza l’ausilio di dispositivi meccanici,idraulici o elettronici. Sospensioni ,che pur non essendo controllati elettronicamente e idraulicamente , leggono queste presunte riduzioni di deportanza e compensano in rigidità e altezza. Gomme che pur sopportando a ogni rettilineo una riduzione di deportanza continuano allegramente a svolgere il loro lavoro, senza nessun tipo di problema. E ancora con fantomatici condotti Venturi creati nel nulla.Benvenuto nel paese delle follie , o se preferite ai test F.1 di Barcellona. Così una F.1 sempre più limitata nel regolamento tecnico e controllata claustrofobicamente a livello elettronico,diveanta una sorta di terra senza regole,dove vale tutto. E cosi con la nuova mercedes è stato preparato un tam tam mediatico paradossale, come se su quest’auto chissà quale diavolerie estreme e innovative dovevano trovarsi, e invece cosi non è. Logicamente i tanti esperti di Transformer si sono scatenati sul retrotreno dove una luce di 15 cm concessa dalla Fia per alloggiare meglio la pistola pneumatica per l’accensione, è diventato un fantomatico doppio diffusore. Discorso analogo sulla Red Bull dove con la nuova RB8 avrebbre trovato un nuovo vantaggio nell’indirizzare i gas di scarico tra i triangoli superiore e inferiori della sospensione , creando cosi un magico condotto Venturi; il fatto sta che tutti nel mondo dell’ingegneria sanno che i condotti Venturi debbono essere ermeticamente sigillati per generare deportanza,mentre i braccetti sono all’aperto. Gli alieni sono-forse-atterrati a Roswell, ma a Barcellona ancora non si sono visti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.