MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Si sono conclusi i test di Jerez ed abbiamo visto un Nico Rosberg con la sua Mercedes che quando ha beccato S.Vettel se lo è lasciato dietro come se non esistesse. A tutti noi è venuta in mente un esclamazione: l’unico modo per vincere sicuro il mondiale è quello di utilizzare un auto del 2011. Ma non si può, e allora tutti i project leader stanno tirando fuori quello che si può recuperare del carico aerodinamico, ma con idee differenti. E questo una delle cose che hanno sorpreso tutti, la capacità dei team d’inventare qualcosa di nuovo, di sbalorditivo. L’altra sorpresa sta nella Lotus, che va davvero forte, a prescindere dalle considerazioni – non tutte vere – di Raikkonen e il compagno di squadra Grosjean.
Terza sorpresa: le grandi sembrano essere indietro. Molte di loro hanno fatto cinema, altre hanno lavorato sul serio, ma i distacchi erano davvero notevoli. Chissà quest’anno forse avremo l’illusione di una griglia più compatta, di più monoposto che lottano per il titolo mondiale; ci sono 6 campioni del mondo che corrono su quei tornanti di fuoco. Ne vedremo delle belle.
Foto: Motorionline.com
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