MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Qualifying Stage non rimpiazza totalmente la sessione di prova Shakedown, dal momento che i piloti possono, prima di essa, effettuare 2 passaggi di prova. La prova Qualifying Stage altresì non stabilisce neanche veramente l’ordine di partenza della 1° giornata di gara, in quanto sono i piloti a scegliere, successivamente, la propria posizione, dopo il piazzamento alla Qualifying Stage. Cosa è la Qualifying Stage? Qualifying Stage riguarda i piloti prioritari 1 e 2, cioè 21 concorrenti questa mattina al Rally di Svezia. Dalle 8.00 alle 10.00 infatti questi 21 equipaggi hanno avuto modo di effettuare non oltre due passaggi di questa speciale lunga 3,99 km, già utilizzata da 10 anni come speciale-prova o Shakedown del Rally di Svezia.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
PIRELLI 215/60 R 16 XL TL 99H ICE ZERO ASIMMETRICO BSW M+S 3PMSF NORDIC COMPOUND Pneumatici...
171,64 EUR
Acquista su Amazon
2
PNEUMATICO INVERNALE Malatesta 205/55 R16 91 V PKW pneumatici M + S auto auto Winter
45,44 EUR
Acquista su Amazon
3
HANKOOK 185/65 R15 88T WINTER I*CEPT RS3 W462
65,22 EUR
Acquista su Amazon
Dalle 10.33 in poi questi 21 concorrenti sono partiti secondo l’ordine del Campionato per effettuare 1 solo passaggio cronometrato. La classifica determinata da questa speciale consente ai piloti di scegliere la posizione di partenza da loro preferita nella tappa di venerdì : il pilota con il miglior tempo è il 1° a poter scegliere e successivamente poi gli altri.
Al Rally di Svezia 2012 la miglior posizione di partenza dipende soprattutto dalle condizioni meteo: durante le nevicate è meglio non partire tra i primi e, in compenso, se la neve è battuta, o in presenza di ghiaccio o solamente ricoperte di neve sciolta, è meglio partire in testa al gruppo. Queste saranno di conseguenza scelte decisive.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI