Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega MAK DTM One

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


MAK presenta i nuovissimi cerchi in lega DTM One, uno dei modelli di punta della gamma 2011. MAK DTM One sono cerchi auto appositamente studiati per equipaggiare vetture di brand tedeschi come BMW ed Audi e sono caratterizzati da estrema leggerezza e sportività. I cerchi in lega MAK DTM One sono dedicati ad auto alto di gamma, vetture caratterizzate da linee estetiche decise ed eleganti. Con il loro complesso disegno a nido d’ape, disegno sia classico, sia sportivo,i cerchi in lega MAK DTM One si rivolgono ad un target di automobilisti esigenti e competenti, automobilisti che desiderano personalizzare la propria auto con un look accattivante e cerchi estremamente caratterizzanti.

Cerchi in lega MAK DTM One 1

Cerchi in lega a 7 razze

I nuovi cerchi in lega MAK DTM One presentano sette 7 sdoppiate, 14 piccoli bracci che ne smuovono e arricchiscono lo stile. La parte finale di questi braccetti poggia sul canale esterno attraverso un doppio piedino: uno più sottile ed affusolato che si protrae sino all’estremità del canale slanciando il design della ruota ed un secondo, prolungamento di quello in superficie, che si fonde ad un canale interno e leggermente retro-stante. Questo secondo piedino, che di fatto non si nota nella vista frontale della ruota, ha una funzione strutturale molto importante ai fini dell’equilibrio e della robustezza della stessa. Seppur MAK DTM One siano cerchi in lega leggeri e sportivi, hanno tuttavia l’arduo compito di sostenere il peso e lo stress di guida di berline del calibro di Audi e BMW e per questo devono assicurare una resistenza impeccabile.

Colori e Misure

I cerchi in lega MAK DTM One sono commercializzati nella tradizionale verniciatura Silver e, in un range limitato di applicazioni, anche nella particolare finitura nera opaca. Le misure sono naturalmente di alta gamma: 17, 18 e 19 pollici con prezzi che partono da € 289,20 (per la misura 7J17”), sino ad un massimo di € 453,60 (per la misura 9,5J19”) Iva Inclusa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.