Cerchi in Lega Auto

Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Umido. Freddo. Scivoloso. Con questo scenario invernale, gli automobilisti devono essere pronti al meglio. AEZ Steam grafite dimostra come non sia assolutamente necessario affrontare l’inverno senza stile e divertimento. Questo multi razza, dal design classico, è perfetto per andare a tutta velocità e in sicurezza, anche in inverno!

Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento 1 Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento 2Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento 3Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento 4Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento 5Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento 6

In abbinamento con Mercedes Classe E Cabrio, dona un assetto ancora più sportivo alla vettura.. e di certo non potrai fare a meno di pensare a qualche drift. L’abbinamento alla potenza ed alla forza delle turbine a vapore non è affatto casuale… Lo Steam (vapore) è nel dettaglio!

Grey Elegance. Con la sua colorazione trendy ed elegante, grafite opaco, questo cerchio in lega controbilancia perfettamente i colori invernali. L’eccellenza verniciatura di AEZ Steam grafite è sicuramente un must-have e offre la protezione ideale contro sale stradale e condizioni climatiche particolari.

A prova d’inverno con SR3. La sigla sta per verniciatura a 3 strati ( primer, verniciatura, finitura) “Resistente al Sale”. Oltre a non passare inosservato grazie al suo design, AEZ Steam grafite è perfetto sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista delle compatibilità cerchio-vettura, soprattutto per tutte le vetture che montano la doppia misura.

La ciliegina sulla torta: è omologato ECE! Essendo omologato ECE, AEZ Steam grafite è compatibile con molte vetture e non richiede alcuna certificazione aggiuntiva.