Cerchi in Lega Auto

Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Umido. Freddo. Scivoloso. Con questo scenario invernale, gli automobilisti devono essere pronti al meglio. AEZ Steam grafite dimostra come non sia assolutamente necessario affrontare l’inverno senza stile e divertimento. Questo multi razza, dal design classico, è perfetto per andare a tutta velocità e in sicurezza, anche in inverno!

Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento 1 Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento 2Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento 3Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento 4Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento 5Cerchi in Lega Invernali: AEZ Steam, stile e divertimento 6

In abbinamento con Mercedes Classe E Cabrio, dona un assetto ancora più sportivo alla vettura.. e di certo non potrai fare a meno di pensare a qualche drift. L’abbinamento alla potenza ed alla forza delle turbine a vapore non è affatto casuale… Lo Steam (vapore) è nel dettaglio!

Grey Elegance. Con la sua colorazione trendy ed elegante, grafite opaco, questo cerchio in lega controbilancia perfettamente i colori invernali. L’eccellenza verniciatura di AEZ Steam grafite è sicuramente un must-have e offre la protezione ideale contro sale stradale e condizioni climatiche particolari.

A prova d’inverno con SR3. La sigla sta per verniciatura a 3 strati ( primer, verniciatura, finitura) “Resistente al Sale”. Oltre a non passare inosservato grazie al suo design, AEZ Steam grafite è perfetto sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista delle compatibilità cerchio-vettura, soprattutto per tutte le vetture che montano la doppia misura.

La ciliegina sulla torta: è omologato ECE! Essendo omologato ECE, AEZ Steam grafite è compatibile con molte vetture e non richiede alcuna certificazione aggiuntiva.