MAK Dresden: nuovi cerchi in lega 2018 per Volkswagen

AMAZON: LE MIGLIORI OFFERTE PNEUMATICI AUTO 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

MAK presenta “Dresden”, il nuovo cerchio in lega dedicato allo stile Volkswagen, una ruota caratterizzata da stile ed eleganza, ma anche funzionalità e sicurezza.

MAK è pronta a lanciare un’altra tra le sue novità 2018. Riflettori puntati su Dresden, la ruota in lega dedicata alle auto a marchio Volkswagen, perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

MAK Dresden: nuovi cerchi in lega 2018 per Volkswagen 1

Dresden vuole lasciare il segno, esaltando la linea della vettura senza stravolgerla rispetto al disegno della casa madre. Mantenere il family feeling è di fondamentale importanza per MAK, che punta sempre a uno stile elegante e grintoso, in grado di offrire quel dettaglio in più che esprima al meglio l’estetica e la personalità dell’auto. Da sempre Volkswagen si contraddistingue per forme e soluzioni stilistiche accattivanti e Dresden si adatta perfettamente a queste vetture grazie alla modernità e alla dinamicità del suo design.

MAK Dresden: nuovi cerchi in lega 2018 per Volkswagen 2MAK Dresden: nuovi cerchi in lega 2018 per Volkswagen 3MAK Dresden: nuovi cerchi in lega 2018 per Volkswagen 4MAK Dresden: nuovi cerchi in lega 2018 per Volkswagen 5MAK Dresden: nuovi cerchi in lega 2018 per Volkswagen 6MAK Dresden: nuovi cerchi in lega 2018 per Volkswagen 7MAK Dresden: nuovi cerchi in lega 2018 per Volkswagen 8MAK Dresden: nuovi cerchi in lega 2018 per Volkswagen 9MAK Dresden: nuovi cerchi in lega 2018 per Volkswagen 10

La ruota deve anche garantire sicurezza e resistenza durante la guida, per questo la scelta è ricaduta su 5 razze sdoppiate, in questo caso caratterizzate dalla particolarità di una parte centrale ruotata,  che dona dinamismo alla solidità della struttura. L’intera gamma può vantare l’omologazione KBA e NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità.

Prodotta in due differenti finiture, Dresden soddisfa i diversi gusti dei clienti: Silver, raffinato e allo stesso tempo tradizionale, oppure la versione Gun Metallic Mirror per un aspetto di maggiore impatto, dato dalla brillante diamantatura sulla superficie delle razze.

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità per vestire con stile la propria automobile. Le ultime novità 2018 definiscono appieno l’identità della vettura e donano quel tocco in più che ne personalizza l’aspetto, coniugando eleganza e funzionalità.

Dresden è disponibile nelle misure 6.5×16, 7×17, 7.5×17, 7.5×18 e 8×18.