Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega MAK Tuono

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


I cerchi in lega MAK Tuono sono l’ultimo dei modelli di punta passenger car per la nuova stagione. I cerchi auto MAK Tuono sono stati presentati in occasione dell’Automechanika, fiera internazionale dedicata agli accessori auto svoltasi a Francoforte settembre scorso. I cerchi in lega MAK presentano un design a 5 razze triple estremamente originale e raffinato, design che si adatta alla perfezione a vetture di media cilindrata contraddistinte da uno stile elegante e versatile. I 5 gruppi di tre razze sono composti da una razza centrale, sottile e squadrata, verniciata in uno dei nuovi colori che MAK propone sul mercato per la nuova stagione, il Superdark.

 

Cerchi in lega MAK Tuono 1

 

Cerchi in lega nero opaco

 

Superdark è una verniciatura nera opaca, estremamente trendy. MAK ha infatti creato questi cerchi in lega per un pubblico giovane che non è però alla ricerca di un tuning estremo o troppo marcato, ma di una personalizzazione aggraziata e sofisticata per la propria vettura.  I cerchi in lega MAK Tuono sono ruote pensate anche per il target femminile: grazie alle linee tese ed aggraziate, MAK Tuono incontra il gusto di tutte le donne attente allo stile di un auto, donne che decidono su dettagli estetici e finiture.

 

Cerchi in lega a 5 razze

 

Le 5 razze Superdark centrali di ogni gruppo sono inserite fra due ulteriori razze, anch’esse parte strutturale della ruota, caratterizzate da un’originale finitura diamantata opaca. Questa alternanza di colori consente un piacevole gioco di chiaro/scuro e dona vivacità al look di  MAK Tuono. Il bordino esterno delle razze diamantate si fonde con il cerchio esterno della ruota, diamantato anch’esso su parte della circonferenza, creando una piacevole alternanza con la finitura Superdark che ne caratterizza invece tutta la base.

 

Prezzi MAK Tuono

 

I cerchi in lega auto MAK Tuono sono disponibili nelle seguenti misure:

 

  • 6,5J x 15”
  • 7J x 16”
  • 7J x 17”
  • 8J x 17”

 

I prezzi partono da € 216,90, sino ad un massimo di € 305,10 (Iva inclusa)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.