Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega TSW ASAN

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


TSW Asan sono nuovi cerchi i lega auto caratterizzati da un nuovo design che mostra una struttura multi razze, per l’esattezza quindici, caratterizzata da uno style decisamente sportivo e giovane, e per questo è destinato a equipaggiare auto di media cilindrata rivolte al target young. Anche la moderna scelta del colore, il Black Mirror (base antracite e diamantatura superficiale) fa di questa ruota un valido strumento di personalizzazione dell’auto, nel trend del mercato delle auto pensate per i giovani. Prodotta con un attacco a cinque fori, molto versatile e per questo adatto ad una larga gamma di auto, i cerchi in lega TSW Asan sono composti da razze snelle e slanciate, che ne alleggeriscono efficacemente il look dandogli una leggera connotazione racing.

Cerchi in lega TSW ASAN 1

Le razze poggiano direttamente sul canale esterno della ruota, protraendo lo loro estensione fino al margine più estremo. Questo artificio estetico esalta la leggerezza visiva dei cerchi auto in lega TSW Asan, facendone un modello arioso e ben bilanciato nell­’alternanza di vuoti e di pieni. Infine, per quanto riguarda il colore scelto per i cerchi in lega auto TSW Asan, insieme alla modernità degli stessi, è inconfondibile lo style by TSW: la decisione di produrre TSW Asan nella peculiare finitura Balck Mirror fa infatti di questa ruota un elemento di forte caratterizzazione dell’auto. I giochi di luce fra la base antracite e la finitura superficiale diamantata impreziosiscono la visione laterale dell’auto, per la quale le ruote contano il 25%.

TSW Asan rappresenta quindi un accessorio di grande stile e personalità per un’auto, capace di tradurre il gusto estetico di un utente molto attento.I cerchi in lega TSW Asan sono disponibili nelle misure 6,5J15”, 7J16”, 7J17”, 8J17” e 8J18” e i prezzi variano da € 204,49 a € 337,59 IVA Inclusa.

One thought on “Cerchi in lega TSW ASAN

  • Non sono un fanatico dei cerchi in lega di solito, ma questi hanno una linea da paura. Eleganti, non tamarri, puliti… Prezzo abbordabile. Rispetto ad un Dotz o Sparco per me se la vincono alla grande.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.