Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega MAK Matrix Corsa, 20 razze per auto sportive

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Matrix Corsa è un cerchio in lega che MAK propone agli utenti più giovani. Appartenete alla gamma Matrix, Corsa è un cerchio in lega caratterizzato da un’identità schiettamente sportiva e giovane, e rappresenta una soluzione di style originale ed unica, in grado di incontrare il gusto estetico degli utenti da un lato, e di soddisfare un buon rapporto qualità – prezzo dall’altro. Il design di Matrix Corsa e caratterizzato da 20 razze che conferiscono alla ruota un aspetto giovane, moderno e molto sportivo: razze sottili ed affusolate snelliscono infatti considerevolmente la struttura della ruota, creando al contempo un look del tutto originale.

 

Cerchi in lega MAK Matrix

 

Le razze, diamantate in superficie e quindi molto brillanti, si prolungano sino al bordo esterno del canale, fondendosi di fatto con esso. Questa continuità di linee e di forme estende ulteriormente, da un mero punto di vista estetico, le dimensioni, la “vista” di questa ruota, facendola apparire come un design aperto, luminoso e leggero. Questo style fa di Matrix Corsa una ruota sportiva, come lo stesso nome sottolinea.


MAK Matrix Corsa


I cerchi in lega auto Matrix Corsa sono disponibili in 2 diversi attacchi, a 4 e a 5 fori: questa scelta è stata fatta per incontrare e servire il più efficacemente possibile il mercato delle vetture cui questa ruota è destinata, soprattutto nella misura da 15 pollici. Lo scopo è quello di essere compatibile con un elevato numero di modelli d’auto, per una personalizzazione sempre possibile. I cerchi in lega Matrix Corsa sono destinati al segmento passenger car; non a caso, infatti, i cerchi auto Matrix Corsa sono formati da una particolare doppia finitura, chiamata Ice Titan: una base grigio medio – scuro che crea contrasti di colore, ma soprattutto genera giochi di luce, con la diamantatura sulla superficie delle razze.

 

Questi splendidi cerchi in lega , distribuiti da MAK S.p.A. sono disponibili nelle misure

6,5J x 15”   –   7J x 16”   –   7J x 17”   –   8J x 17” in applicazioni disponibili in 4 e 5 fori.

I prezzi partono da 127€  fino a 190€.

Fonte: Matrix-Ruote

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.