Cerchi in lega MAK Matrix Corsa, 20 razze per auto sportive

PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


Matrix Corsa è un cerchio in lega che MAK propone agli utenti più giovani. Appartenete alla gamma Matrix, Corsa è un cerchio in lega caratterizzato da un’identità schiettamente sportiva e giovane, e rappresenta una soluzione di style originale ed unica, in grado di incontrare il gusto estetico degli utenti da un lato, e di soddisfare un buon rapporto qualità – prezzo dall’altro. Il design di Matrix Corsa e caratterizzato da 20 razze che conferiscono alla ruota un aspetto giovane, moderno e molto sportivo: razze sottili ed affusolate snelliscono infatti considerevolmente la struttura della ruota, creando al contempo un look del tutto originale.

 

Cerchi in lega MAK Matrix

 

Le razze, diamantate in superficie e quindi molto brillanti, si prolungano sino al bordo esterno del canale, fondendosi di fatto con esso. Questa continuità di linee e di forme estende ulteriormente, da un mero punto di vista estetico, le dimensioni, la “vista” di questa ruota, facendola apparire come un design aperto, luminoso e leggero. Questo style fa di Matrix Corsa una ruota sportiva, come lo stesso nome sottolinea.


MAK Matrix Corsa


I cerchi in lega auto Matrix Corsa sono disponibili in 2 diversi attacchi, a 4 e a 5 fori: questa scelta è stata fatta per incontrare e servire il più efficacemente possibile il mercato delle vetture cui questa ruota è destinata, soprattutto nella misura da 15 pollici. Lo scopo è quello di essere compatibile con un elevato numero di modelli d’auto, per una personalizzazione sempre possibile. I cerchi in lega Matrix Corsa sono destinati al segmento passenger car; non a caso, infatti, i cerchi auto Matrix Corsa sono formati da una particolare doppia finitura, chiamata Ice Titan: una base grigio medio – scuro che crea contrasti di colore, ma soprattutto genera giochi di luce, con la diamantatura sulla superficie delle razze.

 

Questi splendidi cerchi in lega , distribuiti da MAK S.p.A. sono disponibili nelle misure

6,5J x 15”   –   7J x 16”   –   7J x 17”   –   8J x 17” in applicazioni disponibili in 4 e 5 fori.

I prezzi partono da 127€  fino a 190€.

Fonte: Matrix-Ruote

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.