MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Bridgestone Turanza T005 | ESTIVO | |
Goodyear Efficient Grip Performance | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Firestone Roadhawk | ESTIVO | |
Hankook Kinergy Eco 2 | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Kumho Ecowing ES01 | ESTIVO | |
Pirelli Cinturato P1 Verde | ESTIVO |
Duri e puri sui mezzi, pronti ad affrontare percorsi difficilissimi ma con un cuore grande così: sono i soci del Sarzana Fuoristrada 4×4, lo storico Club, presieduto da Claudio Bartoletti, sempre impegnati a promuovere l’uso moderno e responsabile dell’auto fuoristrada, che organizzano, in occasione di 4x4fesT 2012 Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale, il Beach Fun della Solidarietà, su percorso tracciato sulla spiaggia di Marina di Carrara. La tassa di iscrizione è fissata in cento euro, e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza ed attività di solidarietà. Il concorso si svolge su una pista impegnativa, studiata per mettere in evidenza le doti di guida degli equipaggi, su un fondo difficile come la sabbia che riserva sorprese negative anche ai driver più esperti ed è supportato, assieme a CarraraFiere, da UISP- Lega Nazionale Automobilismo 4×4.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli P-Zero XL FSL - 255/40R18 99Y - Pneumatico Estivo
165,18 EUR
Acquista su Amazon
2
Gomme Kleber Dynaxer hp4 205 55 R17 95V TL Estivi per Auto
110,02 EUR
Acquista su Amazon
3
Hankook Ventus S1 evo2 K117A FR - 245/45R19 98W - Pneumatico Estivo
159,00 EUR
Acquista su Amazon
Siamo alla diciassettesima edizione del nostro Beach Fun, una gara di regolarità e abilità di guida sulla sabbia, evento ben conosciuto dagli appassionati – sottolinea Claudio Bartoletti impegnato con tutto lo staff nell’organizzazione – ed abbiamo voluto continuare nel nostro impegno destinando l’intero ricavato delle iscrizioni ad iniziative di beneficenza e solidarietà. Il nostro club, che ha una grande tradizione agonistica, si è sempre distinto anche per la sensibilità dei soci nelle attività a favore di chi è meno fortunato e attende sostegno anche dai semplici cittadini; siamo sicuri – dice Bartoletti – che tanti club, ma anche semplici appassionati, aderiranno a questa iniziativa come già accaduto nel passato.
Il 17° Beach Fun della Solidarietà si svolgerà sabato 13 e domenica 14 ottobre con iscrizioni presso il comitato organizzatore sulla spiaggia. Le prove libere si svolgeranno a partire dalle 14.30 di sabato mentre le gare termineranno alle 17 di domenica. La quota di iscrizione comprende buoni pasto ed ingresso al 4x4Fest per gli equipaggi che parteciperanno all’evento. Le regole per la partecipazione prevedono che pilota e navigatore siano in possesso della licenza Amatoriale o Superiore C.S.A.I. e della tessera base UISP (rilasciata anche in loco, costo € 10,00). Il pilota dovrà essere in possesso di “certificato medico” rilasciato dal medico di famiglia.
Fra le dotazioni obbligatorie per partecipare sono previsti: casco, gancio di traino anteriore e posteriore, cinghia per traino, roll-bar ad almeno un arco per i veicoli telonati oltre alla tuta stretta ai polsi ed alle caviglie. Saranno premiati i primi tre piloti e navigatori di ogni classe, l’equipaggio femminile con il miglior tempo ma anche il pilota più giovane e il meno giovane. La manifestazione, patrocinata dai Comuni di Carrara, Sarzana e Comune di Fosdinovo si tiene grazie al supporto di Fuoristrada-UISP, Carrara Fiere SpA, dei Cronometristi di Massa-Carrara, della Pubblica Assistenza di Carrara e della V.A.B. Sezione di Carrara.
Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione entro il 12 ottobre. I moduli (download da www.sarzanafuoristrada.it) possono essere inviati via fax numero 0187 694722, oppure via mail a segreteria@sarzanafuoristrada.it o nello4x4@hotmail.it.
Info utili: 4X4Fest apertura:
- venerdì 12 e domenica 14 ottobre dalle 10,00 alle 19,00
- sabato 13 dalle. 10,00 alle 20,00
- Ticket € 10,00
- Ingresso gratuito per i bambini fino a dodici anni e i diversamente abili