Cerchi in Lega Auto

Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Cerchi in lega Porsche: I porschisti le aspettavano da tempo ed ora è possibile; OZ e’ la prima a omologare le ruote per Porsche 911 estreme. Da oggi è possibile personalizzare le più iconiche e aggressive auto sportive, ovvero le Porsche 911.

Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 1

OZ Ultraleggera HLT CL

Ultraleggera HLT Central Lock in 19” può equipaggiare 997 GT3, 997 GT2 RS e 997 GT3 RS mentre il 20” è adatto per 991 GT3, 991 GT3 RS, 991 GTS e 991 TurboS.

Il 6 doppie razze più conosciuto! Ultraleggera HLT è riconoscibile e riconosciuta come una delle ruote OZ più di successo.  Il design prende ispirazione dalle ruote per la Formula 1.

L’ispirazione è riconoscibile in diversi dettagli: le razze sono sottili e si allungano fino al bordo esterno, la parte centale è scavata così come lo sono le ruote da corsa. Grazie all’utilizzo della tecnologia HLT, la ruota assume caratteristiche meccaniche molto simili a quelle di una ruota forgiata confermando il raggiungimento di due degli obiettivi più importanti, riduzione del peso e solidità.

La versione Central Lock è studiata per i possessori di Porsche GT2, GT3 e Turbo.

Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 2Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 3Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 4Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 5Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 6Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 7Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 8Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 9

OZ Superforgiata CL

Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 10

Superforgiata è il fiore all’occhiello di OZ e ruota icona per gli amanti dello stile racing e delle performance vere. Superforgiata Central Lock è un cerchio auto omologato in applicazione unica 9,5X20” per l’anteriore e 12,5×21” per il posteriore proprio come la 991 GT3 RS richiede.

  • Leggerezza da record, alta rigidezza ed estrema resistenza, equilibrio che migliora notevolmente l’handling e le prestazioni dell’auto.
  • Progettata dagli stessi ingegneri che realizzano le ruote da F1 e prodotta dal reparto corse OZ: stesse tecnologie e macchinari.
  • Alluminio avionico forgiato ad altissima prestazione: resistenza meccanica al top e uniformità della lega rendono la ruota indistruttibile.
  • La tecnologia HLT, applicata al grezzo forgiato, permette di migliorare le caratteristiche meccaniche e ridurre il peso della ruota.
  • La più testata: nessuna come Superforgiata supera i più severi test di resistenza e di qualità, come il test LBF.

La versione Central Lock è studiata per i possessori di Porsche GT2, GT3 e Turbo.

Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 11Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 12Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 13Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 14Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 15Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 16Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 17Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 18Cerchi in Lega Porsche: OZ omologa nuove ruote per 911 19

L’attesa è nita, anche i possessori di Porsche oggi possono personalizzare il loro bolide esprimendo al meglio la loro passione sportiva.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.