MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuovo tuning in casa Irmscher. L’elaboratore presenta al pubblico la propria versione della Chevrolet Camaro in versione (ovviamente) SS. Il motore è un generoso 6,2 V8 dotato di compressore volumetrico a cui il tuner ha aggiunto un nuovo scarico sportivo ed una centralina elettronica rimappata. La Camaro passa quindi dai 432 CV di serie a ben 509 CV. La velocità massima è di 275 km/h. Il gruppo ruote prevede enormi cerchi in lega colorati in nero da ben 22 pollici abbinati pneumatici ad elevate prestazioni. A completare il reparto ruote Irmscher propone infine un impianto frenante con dischi anteriori da 380 mm e pinze a 6 pistoncini. Al posteriore il diametro dischi invece scende a 355 mm e le pizze sono dimensionate a 4 pistoncini.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI