MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Il commento del pilota di Formula Uno Bruno Senna (Lotus Renault): Interlagos è un circuito molto impegnativo, perché è uno dei pochi in calendario in cui si gira in senso anti-orario e anche perché è più stretto e irregolare della maggior parte delle piste attuali. Gli pneumatici posteriori saranno sottoposti a un super lavoro, principalmente a casa dei numerosi punti che richiedono molta trazione, dei cambi di dislivello notevoli, delle temperature elevate dell’asfalto e della superficie molto abrasiva. Sappiamo che per noi sarà un weekend difficile, dato che la maggior parte delle curve è lenta e su quasi tutti i circuiti di questo tipo non siamo andati particolarmente bene, ma credo che potremo finire la stagione con un buon risultato e magari con qualche punto. Ovviamente va anche considerata la variabilità del meteo, anche per via della prossimità a una diga, un’incognita che renderà la gara ancor più emozionante.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI