PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005 ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk ESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01 ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde ESTIVO

Mostra Prezzo


Marangoni pneumatici garantisce i suoi pneumatici invernali a vita. L’inverno è alle porte ed è arrivato il momento di equipaggiare le vetture con gomme termiche, non solo un atto di responsabilità in favore della sicurezza, ma un obbligo in alcune parti dell’Italia (obbligo pneumatici invernali a Milano). Acquistare gomme invernali potrebbe essere un obbligo costoso, talvolta fuori della portata di molte tasche; i pneumatici invernali Marangoni rappresentano una valida alternativa: sono stati i primi a godere di una garanzia a vita che li protegge non solo da possibili difetti di produzione, ma anche da danni accidentali causati dal normale utilizzo su strada. Negli ultimi anni i pneumatici Marangoni si sono conquistati una buona reputazione come alternativa conveniente e qualitativamente valida a quelli delle migliori marche: sono gomme verificate (prove di laboratorio e prove su strada in condizioni climatiche e di impiego più diverse) il cui elevato grado di uniformità viene garantito da severe procedure di controllo della qualità (9001:2002).

 

Garanzia Pneumatici Marangoni

 

Gamma Pneumatici Invernali Marangoni

 

Tutti i pneumatici invernali Marangoni sono progettati secondo la nuova piattaforma tecnologica 4WD (4 Winter Driving), tecnologia costruttiva in grado di assicurare una guida sicura anche quando la temperatura si abbassa e la strada è bagnata, innevata oppure ghiacciata. I pneumatici Marangoni dotati di tecnologia 4WD mantengono prestazioni eccellenti di frenata, trazione, maneggevolezza e resistenza all’aquaplaning anche nelle condizioni più estreme.

 

Pneumatici invernali city car Marangoni 4Winter


Marangoni 4 Winter

 

4Winter sono gomme termiche realizzate le piccole automobili del segmento A (Opel Agila, Citroen C1, Toyota Aygo, Suzuki Splash…) e per le compatte del segmento B (Ford Ka, Peugeot 107, Citroen C3, Renault Clio e VW Lupo). La gamma dei pneumatici da neve Marangoni 4Winter si compone di 17 misure differenti: si parte dalla misura 155/70 R13 sino ad arrivare alla 185/65 R15, (cerchi da 13 sino a 15 pollici). Il pneumatico è caratterizzato da un battistrada direzionale con 3 scanalature longitudinali e sequenze ottimizzate di tasselli laterali, progettato per assicurare  massima aderenza su superfici innevate e ghiacciate e su fondi stradali bagnati.

 

Pneumatici invernali Meteo Hp: elevate prestazioni


Marangoni Meteo HP

 

Meteo HP sono invece pensati per auto ad alte prestazioni, sportive, berline e station wagon di fascia medio-alta. I pneumatici Marangoni Meteo HP sono commercializzati in ben 23 misure (da 195/55 R15 a 225/40 R18). Meteo HP mostrano un battistrada asimmetrico, (4 scanalature longitudinali), una fitta lamellatura ad inclinazione variabile. I risultati ottenuti garantiscono un alto rendimento su qualsiasi fondo stradale, privilegiando comunque i terreni innevati e ghiacciati. Tuttavia Meteo HP consentono la possibilità di percorrere lunghi tratti autostradali anche a velocità sostenute senza il minimo disagio sia in termini di confort che di rumorosità. Meteo Hp sono omologati con codice di velocità fino V (240 km/h).

 

Pneumatici invernali Meteo Hp SUV

 

Meteo HP sono gomme termiche proposte anche nella versione per veicoli SUV, e sono attualmente commercializzati in 10 misure da 215/65 R16 a 255/50 R19.

 

4ICE: per i freddi inverni dei Paesi Nordici


Marangoni 4 ICE

 

Quando le condizioni stradali si fanno veramente impegnative, (Paesi scandinavi), Marangoni propone 4ICE, pneumatici invernali con battistrada direzionale e speciale lamellatura a coda di rondine in grado di assicurare una trazione perfetta in qualsiasi situazione. Marangoni 4ICE viene attualmente commercializzato in 12 misure (da 175/65 R14 a 225/50 R17). Marangoni 4ICE sono gomme proposte anche per SUV, (due misure:  235/65R17 e 225/65R17).

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.