Gomme AutoPneumatici Online

Yokohama ADVAN Sport V103: Pneumatico Ultra High Performance

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005 ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk ESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01 ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde ESTIVO

Mostra Prezzo


ADVAN Sport V103 è un pneumatico pensato da Yokohama per le auto più potenti sul mercato. Assicura un ottimo handling, una perfetta tenuta di strada, un comfort ed una silenziosità di rotolamento eccellenti, anche ad alte velocità. È costituito da un battistrada e da una carcassa tecnologicamente avanzati: in particolare quest’ultima è formata da tre strati senza giunture e da un doppio strato di nylon, anch’esso senza giunture. Tutte queste caratteristiche strutturali conferiscono grande robustezza al pneumatico, garantendo una perfetta rotondità per tutta la durata di utilizzo. Infine, materiali altamente resistenti quali kevlar, rayon e acciaio sono stati inseriti nella carcassa al fine di rendere ADVAN Sport V103 ancora più performante, in grado di supportare perfettamente lo stress tipico di una guida sportiva (velocità elevate, appoggio in curva…).

ADVAN Sport V103 rappresenta quindi la il TOP dei pneumatici di serie per vettura Yokohama, Ottime prestazioni ad alte velocità grazie alla carcassa, e al disegno del battistrada che caratterizzato da 4 larghe scanalature, offrono perfetta direzionalità durante la guida anche in condizioni di asfalto bagnato. Le scanalature laterali poste in prossimità della spalla del pneumatico drenano verso l’esterno l’acqua in eccesso mantenendo un ottimo contatto con la superficie stradale; la superficie semi – slick esterna invece consente maggior precisione di guida e grip in appoggio in curva.

ADVAN Sport V103 è arricchito da speciali mescole brevettate da Yokohama, garantendo un ottimo handling anche a basse temperature e forniscono un feeling di guida eccezionale

ADVAN Sport V103è disponibile per il mercato Italia in una gamma di applicazioni comprese fra i 16”e i 22” sia in configurazione standard che Run-Flat.

Yokohama Advan sport V 103

ADVAN SPORT V103 e MERCEDES – BENZ

Yokohama annuncia la fornitura di pneumatici ADVAN Sport V103, pneumatico tecnologicamente avanzato e dedicato a vetture sportive e performanti, per i modelli della Classe C di Mercedes – Benz. Le misure scelte per la Classe C sono: 205/55R16 91V, 225/45R17 91W, e 245/40R17 91W (quest’ultima per l’asse posteriore). I pneumatici Yokohama andranno ad equipaggiare anche la versione standard, oltre ai modelli top  di gamma e super-sportivi AMG: la CL65 e 63 AMG, la C63 AMG e la ML 63 AMG. Proprio per le sue caratteristiche sportive e legate alle sicurezza di guida, il pneumatico Yokohama è stato scelto da Mercedes, per l’equipaggiamento originale sulle proprie vetture.

ADVAN SPORT V103-B e AUDI

Yokohama annuncia la fornitura di pneumatici ADVAN Sport V103 versione B (per SUV), pneumatico tecnologicamente avanzato e dedicato a vetture sportive e performanti per  i modelli Audi Q7: fornirà due differenti misure: 275/45 R20 110Y e 265/50 R19 110Y, installabili in alternativa alla misura base di primo equipaggiamento. L’Audi Q7 è il terzo modello della gamma attuale Audi ad essere equipaggiato con pneumatici Yokohama: prima di esso, la partnership tecnica era dedicata unicamente ad Audi S6 e l’Audi S8.

ADVAN SPORT V103 e NISSAN

Yokohama annuncia la fornitura di pneumatici ADVAN Sport V103, pneumatico tecnologicamente avanzato e dedicato a vetture sportive e performanti, per il modello Nissan 370Z. La nuova sportiva, monterà la dimensione 225/50 R18 95W all’anteriore e la 245/45 R18 96W al posteriore: misure idonee per scaricare a terra l’elevata potenza del motore. Yokohama ADVAN Sport V103 è stato selezionato come equipaggiamento originale della Nissan 370Z per la sua grande stabilità e precisione di guida, per il comfort durante la marcia, anche alle alte velocità e, per le sue ottime prestazioni in frenata, sia su asciutto, sia su bagnato.

Fonte: Autotecnica

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.