Lamborghini Aventador J: grande successo in tutto il mondo

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


I numeri parlano chiaro: 21,5 milioni di ricerche su Google; il video “Aventador J – The Making Of” conta attualmente più̀ di 280.000 visualizzazioni (categoria “Auto e Motori”) ed è il video riguardante una supersportiva più̀ cliccato della settimana su YouTube. Lamborghini Aventador J ha inoltre ottenuto il titolo di “Best of Show” dalla rivista americana Autoweek stabilendo un nuovo record di traffico quotidiano sul sito www.lamborghini.com. La nuova Lamborghini Aventador J, la supersportiva aperta più estrema della storia della Casa del Toro, è stata proclamata da molti la star del Salone di Ginevra; il suo design senza compromessi e l’assenza del tetto e del classico parabrezza hanno lasciato a bocca aperta la stampa e gli appassionati del settore. La vettura ha sorpreso tutti anche per il suo colore unico, un rosso estremamente intenso con un leggero effetto cromato realizzato appositamente per questo esemplare unico.

“Eravamo consapevoli del carattere speciale dell’ Aventador J, ma non ci aspettavamo una reazione così sorprendente da parte del pubblico” ha affermato Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini. “Siamo molto soddisfatti dei riscontri ottenuti da questa vettura e continueremo a spingerci oltre i limiti del design e della tecnologia anche per le nuove generazioni e per i prodotti del futuro”.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=eNaKbyATXk4′]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.