Tuning

Bowler Land Rover Defender 100th Edition – 78000 euro per questa Defender 90

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


L’esclusiva Bowler Defender 100th Edition è stata sapientemente progettata per celebrare la centesima commissione completa di un Defender 90 di Bowler. Per celebrare questa pietra miliare, la 100a edizione include una serie di funzionalità su misura e le specifiche delle prestazioni di trasformazione di Bowlers.

Questa conversione Fast Road unica nel suo genere è la 100a edizione dell’acclamata conversione Bowler Defender. La Fast Road Conversion di Bowler è un’evoluzione del veicolo di successo Defender Challenge Rally Series che ha attraversato tre anni dal 2014 al 2016.

Questo veicolo celebrativo incorpora le venerabili caratteristiche prestazionali: potenziamento della potenza, sospensioni, freni e ruote su misura e unica, la combinazione di colori e caratteristiche tra cui il Challenge Wheel montato all’interno, la nuova illuminazione firmata Bowlers, le decalcomanie del capo designer di Bowlers e le targhe di commissione premium.

  Bowler Land Rover Defender 100th Edition

Bowler Defender 100th Edition

La Bowler Motors ha svelato la sua 100esima edizione della Bowler Defender 90 Road Car Conversion. Ora disponibile per l’acquisto, questo esclusivo modello celebrativo è stato costruito sulla stessa derivazione hard top 90 più leggera delle auto originali Defender Challenge e rende omaggio alla sua eredità. Un must per ogni collezionista o appassionato di Defender, la 100a edizione 90 conserva la protezione della carrozzeria e le tipiche ruote da rally bianche sviluppate da Bowler per le corse fuoristrada.

Questo modello chiave include anche alcune caratteristiche molto speciali, tra cui le nuove cornici dei fari firmate Bowler, il pacchetto di protezione carrozzeria Corris Grey, la protezione antiribaltamento, la ruota di scorta riposizionata, la grafica personalizzata e un badge appositamente commissionato.

Il veicolo base proviene da una flotta esclusiva all’interno di Jaguar Land Rover ed è stato sottoposto a un completo aggiornamento da parte del Bowler Works Team. Ciò include molte parti nuove come pannelli della carrozzeria, scatola di rinvio, cruscotto e pannelli delle porte, verniciatura, vari componenti meccanici sostituiti o aggiornati, scatola dello sterzo, tappetini, tappetini in gomma e protezione del telaio per offrire a proprietari o collezionisti molti anni di divertimento.

Questo straordinario veicolo ha un prezzo di £ 78.000 (+ IVA) e incorpora le seguenti specifiche:

  • Sospensione da strada veloce Bowler
  • Aggiornamento motore Bowler Stage 2 (incluso intercooler)
  • Scarico Bowler Performance con kit paraspruzzi
  • Cerchi in lega leggera da 18″ Bowler con pneumatici 285/60/18″ BF Goodrich All Terrain
  • Pacchetto grafico su misura
  • Distintivi su misura commissionati dai distintivi artigiani Fattorini
  • Pack protezione esterna Bowler in Corris Grey (Paraurti, Protezione sterzo, Sottoporta e Pedane posteriori)
  • Cornice dei fari firmati Bowler
  • Protezione antiribaltamento con croce su misura per montare internamente la ruota di scorta
  • Fissaggi in acciaio inossidabile
  • Scritta sul cofano del giocatore di bocce
  • Kit freno grande per bowler
  • Eliminazione di mezza paratia
  • Interni completamente insonorizzati
  • Sedili Recaro SVX 60° Anniversario
  • Cime del cruscotto in pelle
  • Volante MOMO Race Style in Alcantara
  • Kit cambio marce Bowler
  • Rivestimento del tetto in Alcantara
  • Unità principale Alpine doppio din con telecamera retromarcia
  • Lazer ST4 montati su paraurti
  • Fari a LED, luci laterali fumè e ripetitori laterali

Bowler Land Rover Defender 100th Edition - 78000 euro per questa Defender 90 1

Bowler Motors Ltd

Con un ricco patrimonio, un team di designer, ingegneri e un team di corse di grande talento, Bowler si è guadagnata una reputazione globale per qualità, prestazioni e passione. Da quando Drew Bowler e la sua famiglia hanno fondato l’azienda negli anni ’80 nella sua fattoria nel Derbyshire, Bowler è cresciuto e ha ottenuto un invidiabile numero di premi e riconoscimenti. Con radici da corsa, i nostri veicoli da strada e da corsa viaggiano per il mondo e i nostri clienti sono appassionati di Bowler quanto il nostro team.

Abbiamo sempre lavorato a stretto contatto con Jaguar Land Rover e nel 2019 Bowler è entrata a far parte della divisione Special Vehicle Operations di Jaguar Land Rover in rapida crescita e il futuro sarà entusiasmante quanto il suo viaggio fino ad oggi con l’introduzione di una serie di nuovi veicoli stradali sulla orizzonte.

Oltre ai veicoli stradali, Bowler Motors ha il proprio Defender Rally Championship. Progettata sia per i principianti che per i veterani delle competizioni, la Defender Rally Series by Bowler è composta da 12 squadre che prendono parte a 9 eventi, inclusi 7 round competitivi con auto da rally Defender identiche. Dopo il primo round privato, i team completamente supportati parteciperanno a 6 round di eventi pubblici in cui svilupperanno sia le capacità di guida che quelle organizzative richieste per il motorsport competitivo aperto.