Tuning

Cerchi da 19 pollici per il Tuning della nuova Opel Astra by Steinmetz

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Siete possessori della nuova Opel Astra e amate il mondo del Tuning? Benissimo, per voi ci sono nuove ed interessantissime notizie: Steinmetz ha sviluppato un body kit pensato appositamente per la nuova e finalizzato ad una elaborazione estetica evidente ma non eccessivamente invasiva. La carrozzeria prevede nuove componenti aerodinamiche, assetto ribassato e un gruppo ruote appositamente sviluppati da Steinmetz per la nuova Opel Astra. L’assetto ribassato di -30 mm sfrutta il conosciuto sistema Opel FlexRide, ed è stato progettato sia per un classico utilizzo urbano, sia per sportive e divertenti uscite domenicali al Nürburgring. Esteticamente l’Opel Astra by Steinmetz è caratterizzata da uno spoiler anteriore ed una griglia frontale in total Black, mentre il posteriore appare ancora più dominante e sportivo grazie all’adozione di un nuovo spoiler atto a rendere ancor più sportia la già filante linea dell’Astra. Infine ma non per importanza ecco spuntare strisce di design in argento e antracite e piastre delle maniglie in acciaio inox lucido.

 

Cerchi da 19 pollici per il Tuning della nuova Opel Astra by Steinmetz 1

 

Cerchi in lega da 19 pollici

 

Steinmetz si inoltre sbizzarrito sul reparto ruote: interessante la proposta di cerchi lega previsti dal tuner: in primis i cerchi in lega ST10 8.5Jx19″ ET39 in colorazione bicolore. Steinmetz propone per questi cerchi un classico design a Il classico design a 5 razze sdoppiate che si sposano perfettamente con il passaruota della nuova Astra. I cerchi mettono inoltre in bella mostra l’impianto, dettaglio estremamente sportivo e ricercato dagli amanti del Tuning. In alternativa, Steinmetz, prevede anche l’utilizzo di cerchi in lega da 20 pollici 9.0Jx20″ offset 37.

 

Cerchi da 19 pollici per il Tuning della nuova Opel Astra by Steinmetz 2

 

Cerchi in lega a 7 razze sdoppiate

 

Altri cerchi proposti da Steinmetz, sempre nella stessa dimensione ST10 8.5Jx19″ ET39 sono il modello denominato ST7; caratterizzati da 7 razze sdoppiate risultano molto dinamici ed equilibrati e, proprio come il modello ST10, non necessitano alcun adattamento al passaruota originale della nuova Opel Astra. I pneumatici per Opel Astra raccomandati da Steinmetz sono Michelin e Continental.

 

 

Fonte: Steinmetz

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.