MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Per scaricare a terra l’enorme cavalleria delle nuove Porsche 9ff, il tuner ha montato nuovi cerchi in lega forgiati 8,5×19″ all’anteriore e 11×19″ al posteriore, cerchi in lega disponibili (optional) anche in versione con fissaggio monodado. Ma di quanti cavalli stiamo parlando? La nuovissima elaborazione, denominata GTurbo, è un’elaborazione per Porsche 997 GT3 e GT3 RS (3.8). Il tuner ha montato infatti sulle due Porsche un kit biturbo in grado di innalzare la potenza a 1000 Cv (mille….) e 940 Nm, kit in grado di lanciare la GTurbo 1000, nome che identifica il modello specifico da 1000 cavalli, in uno strepitoso 0-100 in soli 2.9 sec, 0-200 in 8.2 sec e 0-300 in 16.5 sec. la velocità massima è di ben 392 km/h (variabile in base ai rapporti del cambio). Se siete rimasti esterefatti dai dati, ma ritenete che 1000 cavalli siano eccessivi per una trazione posteriore, 9ff ha pensato anche a step intermedi GTurbo 750 e GTurbo 850, rispettivamente con 750 e 850 cavalli.
Fonte: Autoblog
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