Cerchi in lega da 19 pollici per la nuovissima 9ff GTurbo, Porsche 997 GT3 RS da ben 1000 Cv

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Per scaricare a terra l’enorme cavalleria delle nuove Porsche 9ff, il tuner ha montato nuovi cerchi in lega forgiati 8,5×19″ all’anteriore e 11×19″ al posteriore, cerchi in lega disponibili (optional) anche in versione con fissaggio monodado. Ma di quanti cavalli stiamo parlando? La nuovissima elaborazione, denominata GTurbo, è un’elaborazione per Porsche 997 GT3 e GT3 RS (3.8). Il tuner ha montato infatti sulle due Porsche un kit biturbo in grado di innalzare la potenza a 1000 Cv (mille….) e 940 Nm, kit in grado di lanciare la GTurbo 1000, nome che identifica il modello specifico da 1000 cavalli, in uno strepitoso 0-100 in soli 2.9 sec, 0-200 in 8.2 sec e 0-300 in 16.5 sec. la velocità massima è di ben 392 km/h (variabile in base ai rapporti del cambio). Se siete rimasti esterefatti dai dati, ma ritenete che 1000 cavalli siano eccessivi per una trazione posteriore, 9ff ha pensato anche a step intermedi GTurbo 750 e GTurbo 850, rispettivamente con 750 e 850 cavalli.


cerchi-da-19-9ff-GTurbo


Fonte: Autoblog

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.