Tuning

Cerchi in lega da 19 pollici per la nuovissima 9ff GTurbo, Porsche 997 GT3 RS da ben 1000 Cv

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Per scaricare a terra l’enorme cavalleria delle nuove Porsche 9ff, il tuner ha montato nuovi cerchi in lega forgiati 8,5×19″ all’anteriore e 11×19″ al posteriore, cerchi in lega disponibili (optional) anche in versione con fissaggio monodado. Ma di quanti cavalli stiamo parlando? La nuovissima elaborazione, denominata GTurbo, è un’elaborazione per Porsche 997 GT3 e GT3 RS (3.8). Il tuner ha montato infatti sulle due Porsche un kit biturbo in grado di innalzare la potenza a 1000 Cv (mille….) e 940 Nm, kit in grado di lanciare la GTurbo 1000, nome che identifica il modello specifico da 1000 cavalli, in uno strepitoso 0-100 in soli 2.9 sec, 0-200 in 8.2 sec e 0-300 in 16.5 sec. la velocità massima è di ben 392 km/h (variabile in base ai rapporti del cambio). Se siete rimasti esterefatti dai dati, ma ritenete che 1000 cavalli siano eccessivi per una trazione posteriore, 9ff ha pensato anche a step intermedi GTurbo 750 e GTurbo 850, rispettivamente con 750 e 850 cavalli.


cerchi-da-19-9ff-GTurbo


Fonte: Autoblog

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.