Supercar

Lamborghini Huracan: 3 nuove edizioni limitate per il 60° Anniversario

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Lamborghini festeggia il suo 60° anniversario e per l’occasione ha creato un’edizione limitata delle sue Huracán STO, Huracán Tecnica e Huracán EVO Spyder.

Queste auto saranno presentate il 21 aprile in un evento esclusivo durante la Milano Design Week. Ogni modello della gamma V10 verrà prodotto in soli 60 esemplari e offerto in due diverse configurazioni.

Per la realizzazione di queste serie speciali, Lamborghini utilizzerà alcuni dei suoi colori tradizionali, ma anche livree personalizzate disegnate dal Centro Stile Lamborghini, che mettono in risalto le caratteristiche uniche di ogni modello.

Per sottolineare ulteriormente l’unicità di queste auto, ogni vettura sarà contraddistinta da una targhetta in carbonio con la scritta “1 di 60” e dal logo “60°” applicato sulle portiere e ricamato sui sedili.

Lamborghini Huracan: 3 nuove edizioni limitate per il 60° Anniversario

Lamborghini Huracan STO

Lamborghini Huracán STO, ovvero Super Trofeo Omologata, rappresenta il massimo della performance della gamma Huracán, grazie al suo motore aspirato V10 da 640 CV. La versione 60 Anniversario Edition è disponibile in due diverse configurazioni, entrambe caratterizzate da una sofisticata combinazione di tonalità che sottolineano il carattere sportivo e atletico dell’auto. La prima versione ha una carrozzeria di colore Blu Aegeus con elementi in Blu Astraeus e finiture in carbonio a vista con finitura in Blu Mira.

L’abitacolo presenta una combinazione di Alcantara Nero Cosmus e Grigio Octans, dettagli in Nero Ade e ricami in Blu Amon a contrasto.

La seconda versione ha una carrozzeria di colore Grigio Telesto e Nero Noctis, abbinata al carbonio a vista, mentre l’abitacolo in Alcantara Nero Cosmus e Grigio Octans presenta dettagli e cuciture in pelle di colore Rosso Alala. Entrambe le versioni presentano il logo del 60° anniversario ricamato sui sedili e montano cerchi Hek in alluminio forgiato da 20 pollici in finitura nero opaco.

Lamborghini Huracan Tecnica

L’Huracán Tecnica è invece la versione più versatile della gamma Huracán, adatta sia alla guida su strada che su pista. Anche in questo caso la versione 60 Anniversario Edition è disponibile in due configurazioni diverse, entrambe ispirate al mondo delle corse. La prima ha una carrozzeria di colore Grigio Telesto con dettagli in Nero Noctis e Rosso Mars, mentre l’abitacolo presenta una combinazione di Alcantara Nero Ade e dettagli in Rosso Alala. La seconda versione, invece, ha una carrozzeria di colore Bianco Asopo con dettagli in Verde Viper, colore riproposto anche negli interni in Alcantara Nero Ade. Entrambe le versioni speciali montano cerchi Damiso shiny black da 20 pollici e pinze freno rosse.

Lamborghini Huracan: 3 nuove edizioni limitate per il 60° Anniversario 1

La Huracán STO è la versione di punta della famiglia, dotata di un motore V10 aspirato da 640 CV. La 60 Anniversario Edition è disponibile in due versioni, caratterizzate da una sofisticata combinazione di tinte tono su tono. La prima versione presenta una carrozzeria in Blu Aegeus con dettagli in Blu Astraeus e carbonio a vista con finitura in Blu Mira, mentre l’abitacolo presenta una combinazione di Alcantara in Nero Cosmus e Grigio Octans, dettagli in Nero Ade e ricami in Blu Amon.

La seconda versione ha una carrozzeria in Grigio Telesto e Nero Noctis combinata con il carbonio a vista, mentre l’abitacolo presenta Alcantara Nero Cosmus e Grigio Octans con cuciture e dettagli in Rosso Alala.

Entrambe le versioni hanno il logo del 60° anniversario ricamato sul sedile e cerchi Hek in alluminio forgiato da 20 pollici in finitura nero opaco. La Huracán Tecnica è la versione più versatile, adatta sia alla strada che al circuito, disponibile in due versioni ispirate al racing. Entrambe le versioni speciali montano cerchi Damiso shiny black da 20″ e pinze freno rosse.

Lamborghini Huracan EVO Spyder

La EVO Spyder è la versione più lifestyle della gamma, in grado di unire prestazioni di alto livello a un carattere raffinato e all’architettura open-air. L’edizione dedicata al 60° anniversario può essere configurata con una carrozzeria Blu Le Mans e dettagli Bianco Isi a contrasto, o con una carrozzeria Verde Viper abbinata al Bianco Isi e pinze freno rosse. Entrambe le versioni speciali hanno l’Alcantara Nero Ade nell’abitacolo con ricami in Blu Amon e cordature in Bianco Leda, oltre a cerchi Damiso shiny black da 20″.

Lamborghini Huracan: 3 nuove edizioni limitate per il 60° Anniversario 2

L’evento di presentazione delle vetture è previsto per il 21 aprile presso la Segheria di Milano, insieme alla prima apparizione europea della nuova Lamborghini Revuelto.

Questo evento si inserisce nel programma di celebrazioni internazionali del 60° Anniversario del marchio Lamborghini, iniziato lo scorso gennaio con l’inaugurazione del rinnovato Museo di Sant’Agata Bolognese e della mostra “The Future Began In 1963”.

Il Lamborghini Day Japan 60th Anniversary a Suzuka e il Lamborghini Day UK 60th Anniversary si terranno rispettivamente il 29 aprile a Silverstone e il 24 maggio in Italia con il tour “60° Anniversario Giro”, che terminerà il 28 maggio a Bologna con un concorso d’eleganza aperto al pubblico, dove sono attese oltre 150 Lamborghini.

Lamborghini Huracan: 3 nuove edizioni limitate per il 60° Anniversario 3