MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Pirelli, tradizionalmente al fianco dei car designer, calzerà l’ultima nata dello Studiotorino: la fuoriserie Moncenisio, derivata dalla Porsche Cayman S. La nuova “Fine Sports Car” dell’azienda piemontese sarà disponibile al pubblico dal prossimo novembre, con gomme P Zero, nelle seguenti misure: 235/35R20 anteriore e 265/35R20 posteriore. Gli pneumatici più performanti del range Pirelli si sposano perfettamente alle caratteristiche prestazionali e di sicurezza della Moncenisio. Il disegno della trasformazione in “fuoriserie” è dell’architetto Daniele Gaglione e completa la linea e lo stile dei precedenti progetti realizzati da Studiotorino: RK Spider e RK Coupè del 2005/ 6.
La nuova vettura deve il suo nome ad uno fra i più suggestivi passi alpini del Piemonte noto, non solo per la storica corsa “Susa-Moncenisio” del 1902, tradizionalmente riconosciuta come la prima competizione automobilistica in salita al mondo, ma anche per il particolare colore blu del suo lago. Colore a cui si ispira la Moncenisio.
Prodotta in 20 esemplari numerati, la fuoriserie potrà essere personalizzata nei dettagli, secondo i gusti ed i desideri degli acquirenti. Ulteriori informazioni e foto sulla Moncenisio, sono disponibili al seguente link: www.studiotorino.com/moncenisio
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI