Sicurezza in Auto

Cybex nuova Linea T 2023. TOP Sicurezza Seggiolini Auto Bambini

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Cybex presenta con orgoglio CLOUD T i-SIZE e SIRONA T i-SIZE, due nuove eccitanti aggiunte alla sua prestigiosa linea Platinum di seggiolini auto bambini.

Questi seggiolini auto bambini 2023 sono stati appositamente progettati per accompagnare le famiglie lungo tutto il percorso della crescita dei loro bambini, dalla tenera età fino all’adolescenza.

Ciò che distingue questi nuovi modelli è il loro impegno per la massima sicurezza e comfort.

Cybex nuova Linea T 2023. TOP Sicurezza Seggiolini Auto Bambini 1

Cybex ha sempre posto l’accento sulla protezione dei piccoli passeggeri, e i seggiolini Cybex CLOUD T i-SIZE e Cybex SIRONA T i-SIZE non fanno eccezione. Sono stati progettati con gli standard di sicurezza più elevati, offrendo tranquillità ai genitori che cercano il meglio per i loro figli.

I seggiolini auto 2023 per bambini Cybex CLOUD T i-SIZE e SIRONA T i-SIZE si adattano alle diverse fasi della crescita dei bambini. Grazie a funzionalità innovative e regolazioni intelligenti, possono essere utilizzati fin dalla nascita fino all’adolescenza.

Questa versatilità permette alle famiglie di godere di un investimento a lungo termine, evitando la necessità di acquistare seggiolini diversi man mano che i loro figli crescono.

Ma non è tutto: Cybex ha da sempre messo grande attenzione al comfort dei bambini durante i viaggi. I seggiolini sono dotati di imbottiture morbide e cuscini ergonomici che garantiscono un sostegno ottimale e un’esperienza di seduta piacevole. Inoltre, i materiali di alta qualità utilizzati sono resistenti e facili da pulire, garantendo che i seggiolini rimangano sempre freschi e accoglienti.

Cybex ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel fornire prodotti innovativi che soddisfano le esigenze delle famiglie moderne. Con Cybex CLOUD T i-SIZE e SIRONA T i-SIZE, i genitori possono sentirsi sicuri e i bambini possono viaggiare in tutta comodità, godendo di un’esperienza di guida senza preoccupazioni.

Cybex CLOUD T i-SIZE

Cybex CLOUD T i-SIZE

Il nuovissimo seggiolino auto per l’infanzia offre un’utilità straordinaria dalla nascita fino a circa i 24 mesi del bambino.

Cybex CLOUD T i-SIZE si distingue per il suo sistema di reclinazione innovativo, che ridefinisce gli standard di comfort ergonomico. Grazie a questa funzione, il bambino può riposare comodamente in posizione distesa all’interno dell’auto. Quando è reclinato, assicura una respirazione ottimale e previene il ribaltamento della testa del bambino in avanti.

Una caratteristica fantastica di Cybex CLOUD T i-SIZE è la sua compatibilità con i passeggini. Quando utilizzato in combinazione con il passeggino, può essere completamente reclinato, offrendo il massimo comfort durante gli spostamenti. Inoltre, con il suo sistema di ventilazione a 360°, il seggiolino assicura al bambino una temperatura ideale in ogni stagione.

La versione in tessuto Plus è dotata di inserti in mesh 3D che garantiscono una maggiore traspirabilità, fino a sei volte superiore rispetto ad altri materiali.

Per rendere l’esperienza ancora più comoda per genitori e bambini, il CLOUD T i-SIZE presenta anche una rotazione a 180°. Ciò consente di ruotare il seggiolino verso la portiera dell’auto, semplificando l’entrata e l’uscita senza sforzi.

Con queste caratteristiche innovative, il CLOUD T i-SIZE offre sicurezza, comfort e praticità sia per il bambino che per i genitori. È progettato per semplificare i viaggi in auto e fornire un ambiente piacevole e protetto per il piccolo passeggero.

Cybex SIRONA T i-SIZE

Cybex nuova Linea T 2023. TOP Sicurezza Seggiolini Auto Bambini 2

Il seggiolino auto Cybex SIRONA T i-SIZE è un’opzione rivolta contro il senso di marcia, progettata per offrire un’eccellente protezione in caso di incidente. La posizione orientata all’indietro riduce significativamente il rischio di lesioni al collo e alla testa, aumentando la sicurezza fino al 50%. In caso di collisione, il bambino viene spinto all’indietro verso la struttura del seggiolino, dove le forze vengono distribuite e attenuate.

La posizione orientata all’indietro è obbligatoria almeno per i primi 15 mesi e fino a un’altezza di 76 cm, ma si consiglia di prolungarla per un periodo più lungo.

La versatilità del Cybex SIRONA T i-SIZE consente anche di utilizzarlo in posizione orientata in avanti man mano che il bambino cresce, offrendo così un utilizzo che va dalla nascita fino a circa i 4 anni.

Questo seggiolino auto è dotato di una rotazione a 360°, che permette di far salire e scendere il bambino dall’auto senza sforzi. Inoltre, il sistema di ventilazione a 360° assicura una temperatura adeguata in ogni stagione.

La circolazione dell’aria e il comfort sono ulteriormente migliorati nella versione speciale in tessuto Plus, che presenta inserti in mesh 3D per una traspirabilità fino a sei volte superiore rispetto ad altri materiali.

Cybex SIRONA T i-SIZE è dotato anche del sistema di protezione lineare a impatto laterale (L.S.P.), che, insieme alla struttura del seggiolino che assorbe l’energia, riduce la forza di impatto iniziale fino al 25%. Questo sistema aggiuntivo offre una protezione extra in caso di collisioni laterali, garantendo una maggiore sicurezza per il bambino.

Con caratteristiche avanzate di sicurezza e comfort, Cybex SIRONA T i-SIZE si impegna a fornire un ambiente protetto e piacevole per il viaggio in auto del bambino, offrendo ai genitori la tranquillità necessaria durante gli spostamenti.

La linea Cybex T presenta una tecnologia avanzata e una rivoluzionaria eccellenza con prodotti che propongono caratteristiche che Cybex ha inventato e introdotto per la prima volta nel settore, offrendo ai genitori la libertà di scegliere fra le opzioni in senso di marcia e contro il senso di marcia mantenendo però sempre lo stesso livello di protezione.

Cybex ANORIS T i-SIZE

Cybex nuova Linea T 2023. TOP Sicurezza Seggiolini Auto Bambini 3

Cybex ANORIS T i-SIZE è un seggiolino auto che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come il miglior seggiolino mai testato nella sua categoria, secondo ADAC e Stiftung Warentest. Il suo punteggio complessivo senza precedenti di 1.5 e il punteggio massimo di 0.9 nella sicurezza in caso di incidente testimoniano la sua eccezionale qualità e prestazioni, ottenendo il punteggio più alto nella storia dei test.

Ciò che rende Cybex ANORIS T i-SIZE unico è la sua innovativa caratteristica di avere un airbag integrato a forma di C, che si attiva in pochi millisecondi di fronte al bambino. Questo lo rende altrettanto sicuro dei seggiolini auto rivolti contro il senso di marcia.

Grazie alla tecnologia Cybex Airbag, offre fino al 50% di sicurezza in più rispetto ai seggiolini tradizionali rivolti in avanti. L’airbag integrato fornisce un’ulteriore protezione in caso di incidente, contribuendo a ridurre le forze di impatto sul corpo del bambino.

Inoltre, quando utilizzato in posizione orientata in avanti, ANORIS T i-SIZE consente una maggiore interazione tra il bambino e il guidatore grazie allo sguardo diretto, favorendo un’esperienza di viaggio più coinvolgente.

ANORIS T i-SIZE è anche progettato con facilità d’uso in mente. La sua installazione è semplice e offre più spazio per le gambe, comfort e un posizionamento più agevole sul sedile dell’auto. Può essere utilizzato dai 15 mesi ai 6 anni, offrendo due anni in più rispetto ai tradizionali seggiolini auto.

Grazie alle sue caratteristiche innovative, ANORIS T i-SIZE rappresenta un seggiolino auto all’avanguardia che offre una sicurezza eccezionale e un’esperienza di viaggio confortevole per i bambini più grandi.

Cybex SOLUTION T i-FIX

SOLUTION T i-FIX

Il seggiolino auto Cybex Solution, il primo prodotto sviluppato da Cybex, è diventato un’opzione popolare e pluripremiata che accompagna il bambino durante tutti i viaggi in macchina.

Uno dei suoi elementi distintivi è il poggiatesta reclinabile brevettato, che è stato parte integrante della serie di seggiolini Solution fin dall’inizio. Questo innovativo design consente di inclinare il poggiatesta quando il bambino si addormenta, mantenendo la testa in una posizione sicura e prevenendo che cada in avanti.

Ciò assicura che la testa rimanga nella zona di sicurezza del seggiolino in caso di impatto laterale, offrendo una protezione sette volte superiore.

Il seggiolino Cybex Solution T i-FIX è dotato anche del sistema di protezione lineare a impatto laterale (L.S.P.), che interagisce con le protezioni delle spalle e della testa del seggiolino per assorbire immediatamente l’energia cinetica.

Questo sistema riduce le forze di impatto laterale di oltre il 20%, garantendo una maggiore sicurezza in caso di collisione.

Il seggiolino Cybex Solution T i-FIX cresce insieme al bambino durante l’infanzia e può essere adattato in modo flessibile alla sua corporatura in qualsiasi momento. Può essere utilizzato dai 3 ai 12 anni, offrendo una soluzione di sicurezza a lungo termine.

Inoltre, il seggiolino è dotato di un sistema di ventilazione avanzato che favorisce il trasferimento dell’aria calda dall’interno del seggiolino verso l’esterno, garantendo un ambiente confortevole per il bambino durante i viaggi. La variante Plus del Cybex Solution T i-FIX presenta anche un tessuto a rete traspirante, che favorisce una circolazione ottimale dell’aria e mantiene una temperatura ideale per il bambino.

Cybex Solution T i-Fix è stato sviluppato in conformità con lo standard UN R129/03. È adatto a bambini dai 100 ai 150 centimetri (circa dai 3 ai 12 anni) ed è progettato per un peso massimo di 50 chilogrammi.

Fra gli accessori disponibili per il seggiolino auto ci sono una copertura estiva realizzata in materiale leggero e traspirante che assorbe e regola l’umidità, ed un portabicchieri. In aggiunta, le guide per installazione degli ISOFIX del Cybex Solution T i-Fix facilitano il fissaggio del seggiolino auto ai punti di ancoraggio ISOFIX dell’auto.

Con il suo design innovativo e le caratteristiche avanzate, il seggiolino Solution T i-FIX di Cybex offre una protezione eccezionale e un comfort ottimale per il bambino durante i viaggi in auto, garantendo la tranquillità dei genitori.

Per Cybex, la sicurezza, l’innovazione e il lifestyle sono fondamentali. Il marchio tedesco sviluppa prodotti che rendono la vita quotidiana di genitori e bambini più sicura e confortevole. Tutti i prodotti seguono il principio di innovazione Cybex D.S.F.: la combinazione unica di design distintivo, elevati standard di sicurezza e funzionalità intelligente – “for all tomorrow’s people”.