Sicurezza in Auto

Cybex Juno 2-Fix: eccellente e sicuro seggiolino auto

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Seggiolino auto Cybex Juno 2-Fix: il team internazionale di esperti CYBEX era alla ricerca di una soluzione per garantire la massima sicurezza ai bambini del Gruppo 1 rivolti nel senso di marcia. Il risultato è Juno2-fix. Cybex Juno 2-Fix rappresenta di conseguenza un eccellente e sicuro compagno di viaggio.

TROVA QUI LA MIGLIORE OFFERTA AMAZON: https://amzn.to/2BWITJr

Questo seggiolino Gruppo 1 è risultato VINCITORE DEL TEST Stiftung Warentest 11/2013. Il più importante Automobile Club europeo, ADAC, gli ha conferito la massima valutazione “Molto Buono” in tutte le categorie del test anche grazie al cuscino ad ampiezza regolabile (in attesa di brevetto), alla Protezione Lineare nell’impatto laterale ottimizzata (L.S.P.) e alle eccezionali doti di ergonomia e maneggevolezza. Il sistema ISOFIX Connect migliora ulteriormente la sicurezza e la stabilità del seggiolino.

  • Cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile (patent pending)
  • Sistema di protezione lineare nell’impatto laterale ottimizzato (L.S.P. Plus)
  • ISOFIX Connect per maggiore sicurezza e stabilità

Cuscino di sicurezza regolabile. Il cuscino di sicurezza regolabile riduce il rischio di gravi lesioni al collo senza limitare il bambino (in attesa di brevetto). La forza di un urto frontale viene distribuita sul cuscino di sicurezza ed assorbita dai materiali di cui è composto.

Il sistema, simile a un airbag gonfiato, contribuisce a ridurre significativamente la forza d’urto in caso di incidente. Nessun trauma da cintura e massima protezione delle aree sensibili: testa, collo, spalle e organi interni. L’innovativo cuscino di sicurezza regolabile (in attesa di brevetto) assicura il massimo del comfort al bambino e offre una maggiore liberà di movimento della parte superiore del corpo oltre ad offrire la massima sicurezza rispetto ai convenzionali sistemi con cintura a cinque punti, soprattutto in caso di urto frontale.

L.S.P. System Plus. La protezione lineare ottimizzata negli impatti laterali (L.S.P. System Plus) assorbe l’energia dell’urto fin dai primi istanti La forza di una collisione con impatto laterale viene assorbita in una serie lineare di reazioni attraverso i cuscinetti laterali di protezione e le protezioni per le spalle e per la testa. Nello stesso tempo, l’energia cinetica del corpo generata dall’impatto viene assorbita fin dai primi istanti e la testa è guidata attivamente in una posizione sicura.

ISOFIX Connect. Il Sistema ISOFIX Connect offre maggiore sicurezza e stabilità ed una facile installazione ad un “click”. I connettori si fissano semplicemente con un “click” ai punti di ancoraggio Isofix della vettura.