Sicurezza in Auto

Cybex ATON Q I-SIZE: Sicurezza all’avanguardia

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Seggiolini auto Bambini 2018 – 2019. Cybex Aton Q i-Size offre le più recenti tecnologie di sicurezza disponibili. Una volta installato con Base Q i-Size (acquistabile a parte), il seggiolino per auto è conforme alla nuova normativa i-Size. i-Size (ECE R-129) è il nuovo standard europeo per la sicurezza dei bambini che rende obbligatorio il loro trasporto in auto nella posizione contro il senso di marcia per i primi 15 mesi di vita.

Cybex Aton Q i-Size è un seggiolino auto per bambini adatto per neonati e bambini con altezza compresa tra 45 e 75 cm (max. 13 kg). Il seggiolino è dotato di eccellenti caratteristiche di sicurezza quali la protezione negli impatti laterali e il poggiatesta regolabile in altezza con guide cinture integrate.

Cybex Aton Q i-Size è conforme alle normative europee e alla recente normativa per seggiolini auto ECE R-129, installato con Base Q i-Size. Aton Q i-Size, ultimo membro della pluripremiata famiglia Aton, offre i più alti livelli di protezione possibili per il vostro bambino. Aton Q è provvisto di un sistema di Protezione Lineare telescopico (L.S.P System) che reindirizza la forza dell’impatto in caso di urto laterale lontana dal vostro bambino.

Il poggiatesta regolabile in altezza e il sistema di cinturine a guida integrata assicurano il massimo della sicurezza e del comfort, accompagnando il bambino nella crescita, e sono facilmente utilizzabili dai genitori. Per neonati e bambini fino ai tre mesi, il comodo inserto per neonati assicura una posizione più distesa possibile e fornisce un supporto per i bambini prematuri o più piccolini rispetto alla media. La cappottina solare XXL con protezione UVP50+ coordinata protegge perfettamente dai raggi solari e dallo stress ambientale.

Cybex ATON Q I-SIZE: Sicurezza all'avanguardia 1

Cybex Sistema L.S.P Telescopico

Il nuovo sistema di protezione lineare nell’impatto laterale telescopico (L.S.P.) contribuisce, con la scocca ad alto assorbimento d’urto, ad assorbire le forze di una collisione laterale.

Il nuovo sistema L.S.P. telescopico può essere regolato facilmente e singolarmente. In caso di impatto, le forze iniziali vengono trasferite alla protezione laterale in estensione e distribuite al guscio. Il materiale flessibile della struttura del guscio assorbe la forza dell’urto convogliandola lontano dal bambino.

Riduttore per Neonato

Una delle maggiori sfide per gli ingegneri della sicurezza è il trasporto dei neonati più piccoli e/o prematuri, con i muscoli del collo ed i riflessi non ancora sufficientemente sviluppati. Il riduttore neonato rimovibile garantisce la posizione più piana possibile e fornisce il necessaria supporto per i neonati più piccoli e/o prematuri fino ai 3 mesi di età.

In collaborazione con medici specialisti tedeschi e ostetriche e tenendo in considerazione i risultati di molteplici test, abbiamo sviluppato una nuova funzionalità che consente l’angolazione più piatta possibile tra testa, collo e torace. Questo riduce significativamente il rischio di difficoltà respiratorie, e si ottiene grazie ad un riduttore neonato rimovibile che, quando rimosso offre maggiore spazio e comfort ai bambini più grandicelli.

Cybex ATON Q I-SIZE: Sicurezza all'avanguardia 2Cybex ATON Q I-SIZE: Sicurezza all'avanguardia 3Cybex ATON Q I-SIZE: Sicurezza all'avanguardia 4Cybex ATON Q I-SIZE: Sicurezza all'avanguardia 5Cybex ATON Q I-SIZE: Sicurezza all'avanguardia 6

Capottina XXL a scomparsa

Per la massima protezione della delicata pelle del bambino, la capottina XXL integrata e coordinata risponde ai rigidi standard di protezione solare australiani UVP50+.

La capottina extra large integrata scompare elegantemente dietro il visore nel colore coordinato. Può essere estesa in varie posizioni per offrire una protezione ottimale dal sole ma anche dal vento e dalla pioggia quando il seggiolino viene usato fuori dall’auto.

Poggiatesta ad altezza regolabile in 8 posizioni – Protezione ottimale che cresce con il bambino

Poggiatesta ad altezza regolabile in ben 8 posizioni

In abbinamento con il sistema di protezione lineare nell’impatto laterale ottimizzato, il poggiatesta regolabile in altezza contribuisce ad incrementare l’eccellente protezione laterale del seggiolino Aton Q i-Size,

Il nuovo poggiatesta ad altezza regolabile in 8 posizioni è dotato di guide cinture integrate, pertanto la lunghezza delle cinture cambia automaticamente con la regolazione del poggiatesta. Non è più necessario smontare le cinture ed è escluso il rischio di errori.

Colori e Tessuti – Sicurezza, Design, Funzionalità

Proseguendo nella tradizione CYBEX di avere sempre i colori più alla moda, anche i seggiolini della linea PLATINUM sono disponibili in una vasta gamma di colori e in due varietà di tessuti.

Versione Comfort: la morbida e confortevole versione Comfort della collezione Platinum è disponibile in 4 combinazioni di colori.

Versione Plus: la versione Plus è caratterizzata dall’inconfondibile look denim dovuto alla particolare tramatura dei nostri tessuti molto esclusivi e resistenti. Disponibili in 4 varianti di colore.