OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Yokohama annuncia parteciperà alla prossima edizione della fiera riservata al mondo del fuoristrada e dei SUV “4×4 Fest”: la manifestazione si terrà presso il polo fieristico di Carrara (MS) dal 9 all’11 ottobre. Yokohama dividerà il proprio stand, con MAK, suo storico partner. Ambedue mostreranno le proprie gamme di prodotto dedicate al mercato a trazione integrale. Yokohama metterà in mostra la linea Geolandar, gomme destinate ai moderni  SUV e fuoristrada: Geolandar G051 H/T (Highway Terrain), indicato per una guida stradale e autostradale, Geolandar G001 M/T (Mud Terrain), studiato invece per un uso estremo, da fuoristrada puro, e il Geolandar G012 A/T, modello polivalente per eccellenza.

 

Il G012 è infatti caratterizzato da un disegno tassellato, adeguato alla guida in fuoristrada, ma ugualmente molto regolare e uniforme, tale da garantire un utilizzo confortevole anche su asfaltato.

A/T significa All Terrain, e testimonia l’impegno di utilizzo di questo pneumatico su qualsiasi terreno. Insieme alla gamma Geolandar, Yokohama presenterà anche il prodotto di punta dedicato ad un uso prettamente stradale e destinato ai SUV più potenti e performanti: l’ADVAN Sport V103B. Tecnologicamente avanzato e dotato di prestazioni top range, questo pneumatico rappresenta la miglior risposta Yokohama per tutti i SUV recenti, SUV potenti e veloci. Infine, sarà esposto anche l’ADVAN S.T., pneumatico polivalente per i SUV di ultima generazione.

 

 

 

Oltre a questi modelli Yokohama mostrerà anche un pneumatico introdotto nel 2009: il Parada Spec-X. 

Yokohama Parada Spec-X è pneumatico ad alte prestazioni; appartiene alla famiglia Parada e va incontro alle esigenze di personalizzazione di tutti gli utenti di SUV moderni con elevate prestazioni. È un pneumatico suv caratterizzato da un look aggressivo e molto sportivo; sottolinea prestazioni elevate, sia in termini di controllo, direzionalità e grip, sia di tenuta di strada in curva 

 

Come nel 2008, Yokohama e MAK saranno anche impegnate, grazie alla collaborazione con la scuola di pilotaggio del Ciocco Centro Motori, nell’area esterna della fiera: le vetture della scuola che faranno divertire i visitatori con giri in pista e prove di guida in off-road saranno equipaggiate infatti con pneumatici Yokohama e ruote MAK.

 

Buon 4×4 Fest a Carrara Fiere  dal 9 al 11 Ottobre 09 

 

Fonte: Megamodo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.