Pneumatici ecologici Goodyear EfficientGrip per l’elettrica Renault Fluence Z.E

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Goodyear EfficientGrip, sono pneumatici a bassi consumi scelti per equipaggiare Renault Fluence Z.E., auto francese estremamente ecologica e rispettosa per l’ambiente. La berlina francese viene equipaggiata esclusivamente con i pneumatici Goodyear EfficientGrip, caratterizzati da una bassissima resistenza al rotolamento, parametro importantissimo per un veicolo alimentato a batterie. In un’auto infatti fino al 20% del consumo di energia può essere causato dai pneumatici, Renault si è quindi rivolta a Goodyear al fine di avere pneumatici auto caratterizzati da una resistenza al rotolamento bassa e, allo stesso tempo avere prestazioni elevate. I pneumatici auto EfficientGrip avendo già dimostrato le loro doti su Megane 3, sono stati scelti da Renault come partner esclusivo per la Fluence Z.E., la cui  produzione inizierà nel primo semestre 2011.

 

Renault-Fluence-ZE7-efficentgrip

 

Pneumatici rispettosi dell’ambiente

 

I pneumatici auto Goodyear EfficientGrip assicurano svariati vantaggi ambientali; oltre alla diminuzione dei consumi e delle emissioni di CO2, questi pneumatici contengono la mescola del battistrada a base di silice priva oli altamente aromatici, un peso inferiore di circa 10% in meno rispetto al suo predecessore, e, bassissime emissioni di anidride carbonica durante la produzione. Un uso minore di materiali per la produzione dei pneumatici, unito al fatto che è necessario un minor numero di pneumatici per ottenere un determinato chilometraggio, permettono, di riciclare meno materiale alla fine del ciclo di vita del prodotto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.