Pneumatici Online

Pneumatici ecologici Goodyear EfficientGrip per l’elettrica Renault Fluence Z.E

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Goodyear EfficientGrip, sono pneumatici a bassi consumi scelti per equipaggiare Renault Fluence Z.E., auto francese estremamente ecologica e rispettosa per l’ambiente. La berlina francese viene equipaggiata esclusivamente con i pneumatici Goodyear EfficientGrip, caratterizzati da una bassissima resistenza al rotolamento, parametro importantissimo per un veicolo alimentato a batterie. In un’auto infatti fino al 20% del consumo di energia può essere causato dai pneumatici, Renault si è quindi rivolta a Goodyear al fine di avere pneumatici auto caratterizzati da una resistenza al rotolamento bassa e, allo stesso tempo avere prestazioni elevate. I pneumatici auto EfficientGrip avendo già dimostrato le loro doti su Megane 3, sono stati scelti da Renault come partner esclusivo per la Fluence Z.E., la cui  produzione inizierà nel primo semestre 2011.

 

Renault-Fluence-ZE7-efficentgrip

 

Pneumatici rispettosi dell’ambiente

 

I pneumatici auto Goodyear EfficientGrip assicurano svariati vantaggi ambientali; oltre alla diminuzione dei consumi e delle emissioni di CO2, questi pneumatici contengono la mescola del battistrada a base di silice priva oli altamente aromatici, un peso inferiore di circa 10% in meno rispetto al suo predecessore, e, bassissime emissioni di anidride carbonica durante la produzione. Un uso minore di materiali per la produzione dei pneumatici, unito al fatto che è necessario un minor numero di pneumatici per ottenere un determinato chilometraggio, permettono, di riciclare meno materiale alla fine del ciclo di vita del prodotto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.