OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

MICHELIN Power Cup Ultimate è il nuovo pnuematico moto sviluppato esclusivamente per la pista, ma è la versione intagliata, omologata per uso stradale (con codice di velocità V), di MICHELIN Power Slick Ultimate, con cui condivide le stesse prestazioni sportive. Anch’esso è destinato ai piloti più veloci e presenta la stessa evoluzione nel campo delle prestazioni del Power Slick Ultimate – comprese le mescole 100% nero di carbonio. La gamma presenta una mescola 2CT per il battistrada dello pneumatico anteriore (media/B) e una selezione di tre versioni mono-mescola per gli pneumatici posteriori (A, B e C), che si adattano alle diversità di temperatura e configurazione della pista.

michelin-6-nuove-gomme-sportive-bfbc2e949073dbbe2940856ba5608577

Michelin sarà fornitore ufficiale del MotoGPTM World Championship dal 2016: il ritorno alle corse nella categoria principale delle competizioni è annunciato dal lancio di sei nuovi pneumatici Michelin hypersport e da pista destinati a 4 usi distinti: Power SuperMoto & SuperMoto Rain, Power SuperSport Evo, Power Cup Evo, Power Slick Evo, Power Slick Ultimate, Power Cup Ultimate.

Alla base dello sviluppo di questi pneumatici c’è l’esperienza maturata nelle competizioni che rappresentano per Michelin un laboratorio a cielo aperto per testare nuove tecnologie da trasferire agli pneumatici destinati al consumatore: From track to road, dalla pista alla strada.

Grazie alla presenza nei campionati di Supermotard, nel Campionato Italiano velocità e nei vari trofei nazionali, Michelin è riuscita a comprendere le necessità e le aspettative dei motociclisti, a tradurle in tecnologie e a trasferirle in 6 nuovi prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei motociclisti più sportivi. Una risposta per esigenza, al servizio degli sportivi e di chi usa la moto quotidianamente.

Dimensioni disponibili: 120/70R17, 190/55R17

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.