PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


MICHELIN Power Cup Ultimate è il nuovo pnuematico moto sviluppato esclusivamente per la pista, ma è la versione intagliata, omologata per uso stradale (con codice di velocità V), di MICHELIN Power Slick Ultimate, con cui condivide le stesse prestazioni sportive. Anch’esso è destinato ai piloti più veloci e presenta la stessa evoluzione nel campo delle prestazioni del Power Slick Ultimate – comprese le mescole 100% nero di carbonio. La gamma presenta una mescola 2CT per il battistrada dello pneumatico anteriore (media/B) e una selezione di tre versioni mono-mescola per gli pneumatici posteriori (A, B e C), che si adattano alle diversità di temperatura e configurazione della pista.

michelin-6-nuove-gomme-sportive-bfbc2e949073dbbe2940856ba5608577

Michelin sarà fornitore ufficiale del MotoGPTM World Championship dal 2016: il ritorno alle corse nella categoria principale delle competizioni è annunciato dal lancio di sei nuovi pneumatici Michelin hypersport e da pista destinati a 4 usi distinti: Power SuperMoto & SuperMoto Rain, Power SuperSport Evo, Power Cup Evo, Power Slick Evo, Power Slick Ultimate, Power Cup Ultimate.

Alla base dello sviluppo di questi pneumatici c’è l’esperienza maturata nelle competizioni che rappresentano per Michelin un laboratorio a cielo aperto per testare nuove tecnologie da trasferire agli pneumatici destinati al consumatore: From track to road, dalla pista alla strada.

Grazie alla presenza nei campionati di Supermotard, nel Campionato Italiano velocità e nei vari trofei nazionali, Michelin è riuscita a comprendere le necessità e le aspettative dei motociclisti, a tradurle in tecnologie e a trasferirle in 6 nuovi prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei motociclisti più sportivi. Una risposta per esigenza, al servizio degli sportivi e di chi usa la moto quotidianamente.

Dimensioni disponibili: 120/70R17, 190/55R17

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.