Conti Gelände Sport Intermediate, pneumatici cross Continental

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Continental ha ampliato la propria gamma di pneumatici moto con un pneumatico sviluppato specificamente per il motocross: il Conti Gelände Sport Intermediate. Questi nuovi pneumatici da cross Continetal Gelände Sport Intermediate allargano l’offerta dei pneumatici moto di Continental introducendo una gomma tassellata ideata espressamente per il motocross. Il prodotto, nella versione Intermediate, è specifico per un utilizzo su terreni di diversa consistenza. L’anteriore assicura un’ottima stabilità unita ad una elevata direzionalità in fase di frenata grazie alla speciale costruzione della cintura ed alla geometria dei blocchi del battistrada, appositamente ottimizzata tramite progettazione CAD-designed. Queste caratteristiche risultano particolarmente evidenti nell’inserimento in curva, in particolare nelle curve a raggio ridotto, e nella fasi di atterraggio dopo i salti. Vengono raggiunte velocità più elevate grazie alla stabilità direzionale garantita dalla presa ottimale dei tasselli del battistrada sulle spalle. Il tutto unito ad una efficiente auto-pulitura del battistrada. Il posteriore, fabbricato con una cintura rinforzata, permette al motociclista un’eccellente stabilità e controllo nelle fasi di accelerazione, persino in presenza di salti. I tasselli molto spaziati nella parte centrale del battistrada producono un’elevata trazione ed elevatissimo controllo nelle fasi di frenata, mentre i tasselli posti nella zona delle spalle garantiscono massima presa anche nelle curve a moto inclinata.

 

Continental-Gelaende-Sport

 

I pneumatici da Cross Conti Gelände Sport Intermediate sono costruiti con l’innovativa mescola Black Chilli, mescola che garantisce, anche dopo diversi giri di pista a ritmo sostenuto, eccellente costanza di rendimento. I nuovi pneumatici da Cross Conti Gelände Sport Intermediate permettono enorme versatilità di utilizzo: oltre alla ricerca delle performance più elevate, infatti, gli ingegneri di Continental hanno lavorato per assicurare una lunga durata del pneumatico. Molti i piloti coinvolti nello sviluppo dei pneumatici da Cross Conti Gelände Sport Intermediate, tra cui troviamo anche Didi Lacher, 6 volte vincitore del campionato tedesco di motocross, che ha partecipato attivamente nelle attività di testing e messa a punto del nuovo pneumatico da cross.

 

I pneumatici da Cross Conti Gelände Sport Intermediate sono disponibili nelle misure montate principalmente sulle moto da cross di cilindrata 125 – 250 – 450 cm3: una per l’anteriore e quattro per il posteriore, tutte in versione Intermediate.

 

Anteriore

80/100 – 21 M/C 51 M TT NHS Conti Gelände Sport

 

Posteriore

100/100 – 18 M/C 59M TT NHS Conti Gelände Sport

110/100 – 18 M/C 64M TT NHS Conti Gelände Sport

100/90 – 19 M/C 57M TT NHS Conti Gelände Sport

110/90 – 19 M/C 62M TT NHS Conti Gelände Sport

 

Fonte: Continental

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.