Gomme Auto

Pneumatici Seat Arona: Gomme GitiSynergyE1 come Primo Equipaggiamento

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Il GitiSynergyE1 – nella misura 205/60R16 92H – è stato selezionato per il Primo Equipaggiamento della Seat Arona, segnando così il terzo veicolo che appartiene alla piattaforma MQB A0 per auto piccole di Volkswagen. Terzo contratto di PE di Giti Tire per i veicoli della piattaforma compatta MQB A0 di Volkswagen.

Arona, nuova entrata nel segmento in costante crescita dei SUV di piccole dimensioni, è prodotta nello stabilimento Seat di Martorell, insieme alla Ibiza. Il GitiSynergyE1 è stato progettato dal Centro di Ricerca & Sviluppo di Hannover. Le sue caratteristiche peculiari includono una nuova mescola ECO altamente performante e un design del battistrada per una bassa resistenza al rotolamento, migliorando così le prestazioni di guida e frenata su strade bagnate e asciutte.

Come per tutto il resto della gamma vettura e SUV a marchio Giti in Europa – che include i modelli GitiSportS1, GitiSportS1 SUV, GitiPremiumH1 e GitiWinterW1 – il nuovo GitiSynergyE1 riporta la dicitura “German Engineering”, che ne sottolinea l’esclusivo sviluppo europeo.

Pneumatici Seat Arona: Gomme GitiSynergyE1 come Primo Equipaggiamento 1

Tutti i test sono stati condotti presso i circuiti prova di MIRA in Inghilterra, di Idiada in Spagna e ATP Papenburg in Germania.

Prima di questo annuncio, il GitiSynergyE1 è stato confermato per il Primo Equipaggiamento della Polo Volkswagen e della Seat Ibiza. Il Gruppo ha come obiettivo – per il 2018 – di siglare altri accordi di Primi Equipaggiamenti nel mercato europeo.

Giti Tire è una delle maggiori aziende produttrici di pneumatici nel mondo sia in termini di volumi sia in termini di fatturato. Con un portafoglio marchi che include Giti, GT Radial, Primewell e Runway, l’azienda offre una gamma completa di prodotti per l’Europa: vettura, SUV, trasporto leggero, trasporto pesante (autocarro e autobus).  Fondata nel 1993 e con sede a Singapore, Giti Tire impiega circa 34.000 dipendenti nel mondo e distribuisce in più di 130 Paesi.

Pneumatici Seat Arona: Gomme GitiSynergyE1 come Primo Equipaggiamento 2Pneumatici Seat Arona: Gomme GitiSynergyE1 come Primo Equipaggiamento 3Pneumatici Seat Arona: Gomme GitiSynergyE1 come Primo Equipaggiamento 4Pneumatici Seat Arona: Gomme GitiSynergyE1 come Primo Equipaggiamento 5Pneumatici Seat Arona: Gomme GitiSynergyE1 come Primo Equipaggiamento 6

Giti è dotata di un Dipartimento di ricerca e sviluppo all’avanguardia, con sede ad Hannover, Germania e della struttura del MIRA in UK che operano in stretta collaborazione con gli altri centri globali siti in Cina, in Indonesia e in USA. Giti Tire si impegna a mantenere i più elevati standard di qualità nel controllo dei processi ed ha ottenuto le certificazioni ISO9001:2000 e ISO/TS16949:2009 per i suoi 5 impianti. Inoltre, tutte le fabbriche che producono per l’Europa hanno ottenuto anche la certificazione ISO14001 (Environmental Management System Accreditation).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.