Bridgestone Potenza S001 RFT: Gomme Sport per la nuova Giulia Alfa Romeo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Grandi novità per gli appassionati della nuova Alfa Romeo Giulia! Negli showroom di tutta Europa ora è infatti possibile scegliere di equipaggiare la nuova nata in casa Fiat Chrysler con i pneumatici run-flat sportivi Potenza S001 di Bridgestone, per aggiungere alle performance sportive la sicurezza e la tranquillità della tecnologia run-flat!

Questo nuovo primo equipaggiamento, che mette la tecnologia e le performance premium dei pneumatici Bridgestone al servizio della berlina sportiva ammiraglia di Alfa Romeo, nasce sulla scia delle precedenti collaborazioni di successo tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e Bridgestone, leader mondiale nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma. Alfa Romeo ha infatti scelto i pneumatici premium di Bridgestone come primo equipaggiamento di numerosi modelli, tra i quali: Turanza e Potenza per Alfa Romeo 147, 156, 159 e, recentemente, per Giulietta e MiTo 3-porte supermini.

potenza-001-giulia

“Potenza S001 è uno dei pneumatici sportivi preferiti dagli automobilisti: amano la reattività dello sterzo e la precisione che questi pneumatici sono in grado di dare all’Alfa Giulia. Aggiungendo a queste caratteristiche, la serenità di guida offerta dalla tecnologia run-flat, otteniamo la combinazione perfetta per la nuova Alfa”, afferma Christophe de Valroger, Vice President Original Equipment, Bridgestone Europe.

Bridgestone è sempre stata all’avanguardia nello sviluppo della tecnologia run-flat offrendo agli automobilisti sicurezza di guida dopo una foratura, con la tranquillità di non ritrovarsi sul ciglio della strada per sostituire il pneumatico danneggiato. Grazie alla continua ricerca di innovazione, Bridgestone oggi produce pneumatici run-flat che offrono lo stesso comfort e la stessa fluidità di guida dei pneumatici standard. Tutti i pneumatici Bridgestone montati sulle Alfa Romeo Giulia saranno contrassegnati con il logo ‘AR’ per contraddistinguerli come equipaggiamento originale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.