Gomme Auto

Pneumatici auto sportivi Toyo Proxes T1-R, fino a 22 pollici

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


I pneumatici Toyo Proxes T1-R, sono l’evoluzione dei pneumatici auto Proxes T1-S, ed appartengono alla categoria Ultra High Performance. Sono pneumatici auto eccellenti su superfici bagnate, in quanto riducono decisamente il fenomeno aquaplaning; caratterizzati anche da elevato comfort, permettono silenziosità e soprattutto elevate prestazioni. Divenuto ormai simbolo di toyo, i pneumatici Ultra High Performance Proxes T1R sono disponibili nelle misure fino a 22 pollici, misura che conferma il successo di questi pneumatici sportivi, pensati per auto veloci e prestazionali, auto Top di gamma che pretendono coperture in linea con le loro performance.

 

pneumatici auto toyo proxex T1-R

 

Battistrada direzionale a V

 

Il battistrada dei pneumatici auto Toyo TR1 è caratterizzato da 2 slitte laterali continue, studiate per facilitare l’inserimento dell’auto in curva e ottimizzare la reazione allo sterzo. Ottimi in curva e reattivi in sterzata, i pneumatici auto Toyo TR1 si distinguono per le caratteristiche scanalature direzionali a V, che garantiscono elevata tenuta di strada e riducono notevolmente il fenomeno aquaplaning. Le profonde scanalature poste sui fianchi, garantiscono grande durata nel tempo. La maneggevolezza è stata migliorata grazie all’ausilio di una rigida spalla e un nuovo composto alle ultra-molecole. La ridotta usura rende inoltre i pneumatici auto TR1 molto silenziosi.

 

Pneumatici auto tecnologici

 

I pneumatici Toyo Proxes T1-R sono frutto di un profondo studio tecnologico, studi che grazie agli investimenti fatti da Toyo nella ricerca, consapevole dell’importanza che le nuove tecnologie occupano in tutti i settori dell’industria, hanno portato alla realizzazione di pneumatici estremamente prestazionali e tecnologicamente avanzati.

 

I pneumatici T1-R sono disponibili in oltre 100 misure da 195/55 R14 a 295/25 R22, con codici di velocità da V a Y.

Fonte: Toyo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.