Catene da Neve

Catene da neve Michelin Easy Grip

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Le catene da neve Michelin Easy Grip sono una innovazione tecnologica in fatto di struttura. Costruite in materiale composito, queste catene da neve sono caratterizzate da una maglia di clips in acciaio in grado di garantire ottima motricità su qualsiasi tipologia di terreno. Su neve e ghiaccio, in accelerazione, frenata, ed in curva, le catene da neve Easy Grip assicurano una guida comoda in totale sicurezza. Il montaggio e lo smontaggio sono estremamente rapidi. Le catene da neve Easy Grip sono inoltre dotate di un sistema catarifrangente NVS -Night Vision Security, in grado di aumentare la visibilità notturna laterale dell’auto. Le catene da neve Michelin Easy Grip sono la soluzione ideale per le auto non catenabili. La velocità massima percorribile con le catene da neve Michelin Easy Grip è di 40km/h e sono perfettamente compatibili con i moderni sistemi di sicurezza quali ABS ed ESP. Facili da montare, le catene da neve Easy Grip si installano in soli 2 minuti e sono fornite in una borsa multifunzionale per il corretto stoccaggio dopo essere state usate. Le catene da neve Michelin Easy Grip sono distribuite da IMPEX, licenziatario ufficiale Michelin.

 

catene da neve michelin easy grip

 

Fonte: Impex

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI


6 thoughts on “Catene da neve Michelin Easy Grip

  • Io le ho comperate x caso e vendute a prezzo di saldo, usate due volte ed estremamente soddisfatto.
    Certo che se le usi su asfalto le rovini, ma se le usi sulla neve garantisco una motricità e tenuta eccellenti.
    Le ho prese perchè x andare al lavoro devo affrontare due salite e discese e per farle anche con poca neve sono cavoli. In due minuti monto, in due minuti smonto… ovvio che tengo anche le catene in bagagliaio, ma quelle le tengo x i casi estremi e x lunga percorrenza.
    Quanto sopra guidando una passat sw, checi possessori sanno bene quanto sia “allergica” alla neve

  • Salve io ho aquistato le suddette catene a Parigi, anno una durata limitatissima, dopo aver percorso 3km Hanno iniziato a slabrarsi e sono uscite dalla ruota,,,,,,

  • Buogiorno, vorrei sapere dopo un anno dall’ultima risposta l’omologazione in Italia non è ancora effettiva, oppure sì?

  • Le easy grip pur essendo catene da neve speciali per la normativa italiana non sono ancora omologate contrariamente alla Francia. Il perché e’ da ricercare nei paradossi italici. Comunque sono l’unico sistema a disposizione per auto non catenabili. Resp impex sud italia

  • Ho visto le catene da neve Michelin Easy Grip e vorrei sapere se hanno l’omologazione per essere considerate a tutti gli effetti catene da neve, in altre parole se per il codice della strada sono regolari e se vengono riconosciute in caso di obbligo di catene a bordo; grazie della vostra risposta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.