GT Radial Champiro UHP1: nuovi pneumatici Ultra High Performance

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

GT Radial presenta il nuovissimo pneumatico Ultra High Performance Champiro UHP1, caratterizzato da un innovativo disegno asimmetrico capace di garantire ottime prestazioni sia sull’asciutto, sia su fondi stradali bagnati, spesso insidiosi per la sicurezza di guida. Insieme a un’eccezionale precisione di guida, GT Radial Champiro UHP1 garantisce anche comfort e bassa rumorosità di marcia, uno dei parametri più importanti richiesti dalla nuova normativa sul labelling. Il nuovo modello ad alte prestazioni di GT Radial è stato studiato per equipaggiare le vetture di classe media e le compatte, per una guida precisa, performante e confortevole al contempo. Questo compromesso fra differenti prestazioni è reso possibile grazie allo specifico disegno battistrada – asimmetrico – di Champiro UHP1, caratterizzato all’interno da profonde scanalature laterali, capaci di disperdere efficacemente l’acqua e contrastare il pericolo dell’aquaplaning, e all’esterno da blocchi battistrada ampi e robusti, per un’eccezionale precisione in curva. Il lavoro di drenaggio delle scanalature laterali è implementato dai quattro larghi e profondi solchi longitudinali, che raccolgono l’acqua per spingerla all’esterno.

Il lavoro eccellente svolto dal disegno battistrada innovativo di GT Radial Champiro UHP1 è sostenuto anche da una mescola molto morbida, capace di assicurare grip e ottime performance in frenata su asciutto e bagnato, oltre che una migliorata resistenza al rotolamento. Infine, la carcassa, grazie a cinture in acciaio ad alta resistenza e tasselli rinforzati, assicura un prodotto forte e robusto, in grado di resistere agli urti e di migliorare in comfort generale durante la guida.

GT Radial Champiro UHP1 è disponibile in un’ampissima gamma di misure, comprese fra i 15” e i 20”, con spalle fra il /35 e il /55, con codici di velocità V e WW (fino a 270 km/H), per tutte le esigenze di guida.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.