OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Gomme Neve Continental Winter Inverno 2017. Tutta la gamma pneumatici invernali WinterContact, gomme termiche M+S Continental pensate per regalare grip e massime prestazioni invernali.

Forte dell’esperienza invernale Continental sfoggia una gamma di primissimo ordine: in testa troviamo il pluripremiato ContiWinterContact TS 850 gomma M+S vincitrice di numerosi test indipendenti come ADAC, TCS ..

porsche-911

ContiWinterContact TS 850 P

Con in nuovi pneumatici invernali 2017 Continental WinterContact TS 850 P i progettisti sono riusciti ancora una volta a perfezionare le specifiche prestazionali di una gamma invernale di riferimento. La gomma neve Continental WinterContact TS 850 P, sviluppato per autovetture e SUV caratterizzate da elevata potenza e vocazione sportiva, supera il modello precedente per ciò che concerne handling sulla neve, sull’asciutto ed in frenata, grazie al nuovo design del battistrada asimmetrico.

Per approfondire sugli pneumatici invernali ContiWinterContact TS 850 P segui questo link: ContiWinterContact TS 850 P

ContiWinterContact TS 850

I nuovi pneumatici invernali ContiWinterContact TS 850 (vincitori dei Test Gomme Neve 2013 ADAC e TCS) sono gomme M+S neve caratterizzate da un battistrada invernale di nuova concezione in grado di assicurare un’eccellente presa sulla neve. il disegno direzionale del nuovo pneumatico neve ContiWinterContact TS 850 è progettato per moltiplicare al massimo il numero dei bordi di presa, garantendo una guida sicura su neve e ghiaccio. Grazie al nuovo design del battistrada, lo pneumatico invernale è strutturato per conservare praticamente per l’intera vita utile il grip necessario per una guida sicura in tipiche condizioni invernali. Il nuovo pneumatico invernale di Continental offre un elevato livello di sicurezza anche su fondi asciutti o bagnati grazie all’ulteriore potenziamento sia della guidabilità, che delle caratteristiche di frenatura rispetto al modello precedente.

Per approfondire sugli pneumatici invernali ContiWinterContact TS 850 segui questo link: ContiWinterContact TS 850

ContiWinterContact TS 830P

ContiWinterContact TS 830 P sono pneumatici invernali evoluti in grado di soddisfare le moderne esigenze dell’elettronica applicata alla dinamica del veicolo. ContiWinterContact TS 830 P sono progettati e realizzati appositamente per l’inverno. Il disegno del battistrada asimmetrico, permette di distribuire in modo omogeneo le forze di pressione; è stato ideato in modo tale che la zona esterna, con blocchi straordinariamente stabili, trasmetta elevata aderenza in curva e pronta risposta di sterzo in ogni manovra. La zona interna del pneumatico è stata studiata invece in modo che i singoli elementi della superficie d’appoggio formino un altissimo  numero di angoli di presa che assicurano la massima capacità di trasmissione al suolo delle forze di trazione e frenata su strade innevate e ghiacciate. Il caratteristico sistema di lamelle sinusoidali è stato sviluppato intenzionalmente per interagire con massima efficacia con l’azione dell’ESC.

Per approfondire sugli pneumatici invernali ContiWinterContact TS 830P segui questo link: ContiWinterContact TS 830P

ContiWinterContact TS 810 Sport

Continental Winter Contact TS 810 Sport sono pneumatici invernali studiati e prodotti da Continental per auto veloci e sportive, auto di classe medio alta. I pneumatici invernali Winter Contact TS810 Sport sono infatti caratterizzati da prestazioni superiori. I pneumatici invernali Winter Contact TS810 Sport, sono nati infatti appositamente per soddisfare le performance di automobili coupé, sportive, e berline. I pneumatici invernali Winter Contact TS810 Sport sono omologati per velocità massime fino a 270 km/h, inoltre Contact TS810 Sport è il pneumatico premium per eccellenza del settore high-tech invernale, ed è disponibile anche, per determinate misure, persino in versione SSR (Self Supportino Runflat).

Per approfondire sugli pneumatici invernali ContiWinterContact TS 810 Sport segui questo link: ContiWinterContact TS 810 Sport

ContiWinterContact TS 810

I pneumatici invernali Continental Winter Contact TS 810 sono gomme termiche per autovetture ad elevate prestazioni è disegnato per garantire una eccellente manovrabilità in condizioni invernali, elevato comfort, elevato chilometraggio e buona performance in frenata e sul bagnato. L’interno del battistrada altamente strutturato fornisce molti punti di presa per assicurare la massima trazione su strade innevate e bagnate. Le scanalature con la sezione più allargata sull’interno del pneumatico si aprono quando vengono a contatto con il suolo. Questo fa sì che le lamelle si riempiano con più neve e aumenta così l’aderenza sulle strade in condizioni invernali. Questo rende il pneumatico invernale ben bilanciato per il segmento premium.

ContiWinterContact TS 800

Sicurezza e stabilità per le auto compatte. Con i pneumatici invernali Continental Winter Contact TS 800, Continental ha migliorato le caratteristiche di guidabilità sia sulle strade asciutte che su quelle innevate grazie ad una ingegneria avanzata basata sul concetto “tried-and-tested”. Per una maggiore sicurezza in tutte le condizioni stradali!

Per approfondire sugli pneumatici invernali ContiWinterContact TS 800 e leggere il nostro test segui questo link: Test ContiWinterContact TS 800

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.