Pneumatici Invernali Uniroyal

Pneumatici Online

A Vallelunga “Road Expert”, l’atteso evento di Pneus-Expert e Uniroyal

Innovazione, occhi puntati sul mercato che cambia e sulle nuove esigenze del consumatore. Una sfida “in movimento” per gli oltre trecento specialisti Pneus-Expert che hanno partecipato all’evento Uniroyal “Road Expert”, svoltosi il 17 e 18 febbraio all’Autodromo di Vallelunga. Una “due giorni” intensa, in cui gli ospiti hanno avuto occasione di alternare la guida in pista a momenti aggregativi e di formazione.

Pneumatici Online

Uniroyal, sbarca sul web il sito italiano

Ai nastri di partenza il sito tutto italiano di Uniroyal, www-uniroyal-pneumatici.it, visibile dalla fine del mese di gennaio. Il portale farà da apripista ad una serie di eventi di rilancio del marchio Uniroyal e della sua forte identità, percepibile proprio dalle pagine web attraverso i colori rosso, nero e bianco e il caratteristico ombrellino rosso che da decenni ormai accompagnano la crescita del “pneumatico pioggia”.

Pneumatici Invernali

Pneumatici Invernali Uniroyal MS Plus 77: Tutto nuovo per l’inverno 2013 – 2014

Il nuovo pneumatici invernale Uniroyal MS plus 77 offre ancora più sicurezza su strade fredde e bagnate, neve e ghiaccio. Grazie a nuove tecnologie applicate al design e alla mescola del battistrada garantisce una trazione ottimale su strade in condizioni tipicamente invernali, elevata sicurezza contro il rischio di aquaplaning e brevi spazi di fermata