CDG-ONE Yokohama: il nuovo network Yokohama e GT Radial

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Yokohama inizia il 2011 con un’importante novità sul fronte commerciale. Nasce infatti CDG-One, il network dual brand dedicato sia ai rivenditori che sono già Consulenti di Guida Yokohama, sia a nuovi professionisti interessati a una collaborazione forte con Yokohama Italia S.p.A. e Magri Gomme S.p.A., distributore esclusivo del marchio GT Radial in Italia. CDG-One è infatti un progetto con molti servizi, contenuti e tanta passione, all’insegna della fidelizzazione nel rispetto dell’indipendenza: i rivenditori specializzati che si accostano a questo nuovo format sono infatti liberi di continuare a trattare più brand, secondo le logiche della propria politica commerciale.

 

 

CDG-One unisce in un’unica offerta i marchi Yokohama (premium) e GT Radial (budget brand) per permettere al gommista di proporre al proprio cliente una gamma il più possibile completa di modelli e misure che possano rispondere al meglio alle specifiche esigenze di guida e aspettative di carattere economico. Il progetto CDG-One rappresenta un up-grading del network CDG by Yokohama che, come racconta Roberto Pizzamiglio, direttore vendite di entrambi i marchi: “All’inizio della sua attività ha cercato di dare una qualifica ben precisa ai rivenditori specialisti di pneumatici, identificandoli come “Consulenti di Guida”, CDG appunto, per caratterizzare maggiormente l’immagine dello specialista come consulente esperto del cliente finale.”. CDG-One rappresenta quindi la scommessa Yokohama/GT Radial per il 2011: un progetto forte, ambizioso e impegnativo, necessario per essere competitivi nel mercato moderno, sempre più complesso, esigente ed eterogeneo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.