Acquisto Gomme invernali e Reso gratuito? dal 15 ottobre solo su PneumaticiShop.it

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

Startup nata nel 2015 da un gruppo di professionisti italiani con decennale esperienza nel mondo e-commerce e delle gomme, PneumaticiShop si è imposto in pochi mesi come uno dei principali player in Italia per la vendita online degli pneumatici da auto e moto.

In un mercato che sta conoscendo una rapida espansione (le previsioni delle società specializzate indicano che entro il 2020 sarà venduto online il 20% degli pneumatici da ricambio contro il 4% del 2012) comprare online i pneumatici non è mai stato così facile: convenienza e professionalità, infatti, rappresentano il core business di PneumaticiShop.

pneumatici

Niente più stress dunque per il cambio gomme stagionale: sito intuitivo, facilità di acquisto, consegna in 24 ore e rete capillare di oltre 2.000 punti in tutta Italia destinati ad aumentare. Ma non finisce qui: è solo su PneumaticiShop che potrete contare sul reso completamente gratuito delle vostre gomme grazie al fatto che l’e-commerce si appoggia esclusivamente a magazzini italiani dislocati strategicamente su tutta la penisola per garantire un servizio esclusivo e di alta qualità per tutte le tipologie di utenti.

Al momento dell’acquisto, infatti, sarà possibile scegliere di ricevere i pneumatici in uno dei centri di montaggio convenzionati selezionando sulla mappa quello più vicino a casa e usufruendo così di un montaggio professionale a prezzi concorrenziali (uguali per tutta Italia e indicati in chiaro sul sito internet). Con poche e facili mosse sarà possibile giustificare il reso degli pneumatici per sostituirli o deciderne il reso assoluto in base al regolamento in evidenza sul sito di PneumaticiShop.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.