Pneumatici Online

Acquisto Gomme invernali e Reso gratuito? dal 15 ottobre solo su PneumaticiShop.it

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Startup nata nel 2015 da un gruppo di professionisti italiani con decennale esperienza nel mondo e-commerce e delle gomme, PneumaticiShop si è imposto in pochi mesi come uno dei principali player in Italia per la vendita online degli pneumatici da auto e moto.

In un mercato che sta conoscendo una rapida espansione (le previsioni delle società specializzate indicano che entro il 2020 sarà venduto online il 20% degli pneumatici da ricambio contro il 4% del 2012) comprare online i pneumatici non è mai stato così facile: convenienza e professionalità, infatti, rappresentano il core business di PneumaticiShop.

pneumatici

Niente più stress dunque per il cambio gomme stagionale: sito intuitivo, facilità di acquisto, consegna in 24 ore e rete capillare di oltre 2.000 punti in tutta Italia destinati ad aumentare. Ma non finisce qui: è solo su PneumaticiShop che potrete contare sul reso completamente gratuito delle vostre gomme grazie al fatto che l’e-commerce si appoggia esclusivamente a magazzini italiani dislocati strategicamente su tutta la penisola per garantire un servizio esclusivo e di alta qualità per tutte le tipologie di utenti.

Al momento dell’acquisto, infatti, sarà possibile scegliere di ricevere i pneumatici in uno dei centri di montaggio convenzionati selezionando sulla mappa quello più vicino a casa e usufruendo così di un montaggio professionale a prezzi concorrenziali (uguali per tutta Italia e indicati in chiaro sul sito internet). Con poche e facili mosse sarà possibile giustificare il reso degli pneumatici per sostituirli o deciderne il reso assoluto in base al regolamento in evidenza sul sito di PneumaticiShop.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.