Acquisto Gomme invernali e Reso gratuito? dal 15 ottobre solo su PneumaticiShop.it

PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


Startup nata nel 2015 da un gruppo di professionisti italiani con decennale esperienza nel mondo e-commerce e delle gomme, PneumaticiShop si è imposto in pochi mesi come uno dei principali player in Italia per la vendita online degli pneumatici da auto e moto.

In un mercato che sta conoscendo una rapida espansione (le previsioni delle società specializzate indicano che entro il 2020 sarà venduto online il 20% degli pneumatici da ricambio contro il 4% del 2012) comprare online i pneumatici non è mai stato così facile: convenienza e professionalità, infatti, rappresentano il core business di PneumaticiShop.

pneumatici

Niente più stress dunque per il cambio gomme stagionale: sito intuitivo, facilità di acquisto, consegna in 24 ore e rete capillare di oltre 2.000 punti in tutta Italia destinati ad aumentare. Ma non finisce qui: è solo su PneumaticiShop che potrete contare sul reso completamente gratuito delle vostre gomme grazie al fatto che l’e-commerce si appoggia esclusivamente a magazzini italiani dislocati strategicamente su tutta la penisola per garantire un servizio esclusivo e di alta qualità per tutte le tipologie di utenti.

Al momento dell’acquisto, infatti, sarà possibile scegliere di ricevere i pneumatici in uno dei centri di montaggio convenzionati selezionando sulla mappa quello più vicino a casa e usufruendo così di un montaggio professionale a prezzi concorrenziali (uguali per tutta Italia e indicati in chiaro sul sito internet). Con poche e facili mosse sarà possibile giustificare il reso degli pneumatici per sostituirli o deciderne il reso assoluto in base al regolamento in evidenza sul sito di PneumaticiShop.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.