Marangoni Retreading Systems: leader in Russia nel settore dei pneumatici ricostruiti per autocarro

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Marangoni Retreading Systems convalida la sua leadership sul mercato russo dei pneumatici ricostruiti per autocarro. Tyres & Rubber 2010 è stato l’occasione per confermare la forte presenza in un mercato non facile, ma anche un momento d’incontro con i clienti. Il mercato russo per autocarro, oggi, sembra essere uscito dalla crisi che l’ha colpito ed appare tra quelli in celoce risalita. Stime attendibili, (non ci sono ancora dati ufficiali), riguardanti il settore dei pneumatici ricostruiti per autocarro, mostrano un mercato di circa 150-200.000 pneumatici, di cui una metà ricostruito localmente e per l’altra metà importati, prevalentemente dall’Europa Centrale e Occidentale.

Marangoni Retreading Systems, presente sul mercato russo da 10 anni, ha investito cospicuamente, fin dagli inizi, nello sviluppo di alcuni importanti ricostruttori locali, ottenendo in breve tempo importanti risultati. Contemporaneamente, alcuni dei più importanti distributori russi di pneumatici per autocarro si rivolgevano ai nostri partner europei, per importare battistrada ricostruiti di qualità: acquistando sia RINGTREAD, prodotto della moderna e avanzata tecnologia ad anello, sia PRL, risultato della tecnologia tradizionale. A spingere questi distributori verso Marangoni Retreading Systems, il bisogno di individuare partner stranieri in grado di supportarli nella crescita qualitativa e tecnologica per potere cogliere le opportunità di business del mercato interno.

 

Marangoni-Retreading-Systems

 

RINGTREAD è ben introdotto trai i principali operatori russi del settore – afferma Christian Asmuth, Sales Director Ellerbrock, società del gruppo Marangoni – e si colloca al vertice del mercato come prodotto di alta qualità ed elevate prestazioni. La crescita della domanda interna di ricostruito di qualità ha consentito a Marangoni di sviluppare nuovi partner ricostruttori, sia con tecnologia RINGTREAD sia tradizionale. La combinazione delle nostre tecnologie e del nostro know-how industriale, con il prestigio e il radicamento nel territorio dei nostri partners, ci consente di essere certamente dei leader del mercato russo.

 

Fonte: Marangoni


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.