Pneumatici Online

Marangoni Retreading Systems: leader in Russia nel settore dei pneumatici ricostruiti per autocarro

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Marangoni Retreading Systems convalida la sua leadership sul mercato russo dei pneumatici ricostruiti per autocarro. Tyres & Rubber 2010 è stato l’occasione per confermare la forte presenza in un mercato non facile, ma anche un momento d’incontro con i clienti. Il mercato russo per autocarro, oggi, sembra essere uscito dalla crisi che l’ha colpito ed appare tra quelli in celoce risalita. Stime attendibili, (non ci sono ancora dati ufficiali), riguardanti il settore dei pneumatici ricostruiti per autocarro, mostrano un mercato di circa 150-200.000 pneumatici, di cui una metà ricostruito localmente e per l’altra metà importati, prevalentemente dall’Europa Centrale e Occidentale.

Marangoni Retreading Systems, presente sul mercato russo da 10 anni, ha investito cospicuamente, fin dagli inizi, nello sviluppo di alcuni importanti ricostruttori locali, ottenendo in breve tempo importanti risultati. Contemporaneamente, alcuni dei più importanti distributori russi di pneumatici per autocarro si rivolgevano ai nostri partner europei, per importare battistrada ricostruiti di qualità: acquistando sia RINGTREAD, prodotto della moderna e avanzata tecnologia ad anello, sia PRL, risultato della tecnologia tradizionale. A spingere questi distributori verso Marangoni Retreading Systems, il bisogno di individuare partner stranieri in grado di supportarli nella crescita qualitativa e tecnologica per potere cogliere le opportunità di business del mercato interno.

 

Marangoni-Retreading-Systems

 

RINGTREAD è ben introdotto trai i principali operatori russi del settore – afferma Christian Asmuth, Sales Director Ellerbrock, società del gruppo Marangoni – e si colloca al vertice del mercato come prodotto di alta qualità ed elevate prestazioni. La crescita della domanda interna di ricostruito di qualità ha consentito a Marangoni di sviluppare nuovi partner ricostruttori, sia con tecnologia RINGTREAD sia tradizionale. La combinazione delle nostre tecnologie e del nostro know-how industriale, con il prestigio e il radicamento nel territorio dei nostri partners, ci consente di essere certamente dei leader del mercato russo.

 

Fonte: Marangoni


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.