Pneumatici Online

Fondmetal a “My Special Car Show”; Rimini dal 26 al 28 marzo 2010

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


I prossimi 26, 27 e 28 marzo al centro fiera di Rimini sarà protagonista il Tuning, apre infatti le porte lo storico My Special Car Show (8° edizione), il salone dell’Auto Speciale e Sportiva. Sarà presente anche Fondmetal che presso il proprio stand ospiterà anche il T.C.I. Tuning Club Italiano. Fondmetal, storico marchio che sin dagli anni ’70 si occupa della produzione e commercializzazione di ruote in lega distribuite nel canale OES, per cui vanta collaborazioni pluriennali con tutte le più importanti case automobilistiche e nel canale Aftermarket cui è dedicato il My Special Car Show. Da sempre all’evento intervengono da tutta Italia appassionati di tuning e car audio che, in quest’occasione, trovano il meglio del mercato e possono ammirare auto trasformate in straordinarie novità grazie a modifiche estetiche e tecniche in grado di renderle, oltre che originali ed irripetibili, anche più performanti in pista ed in strada.

Tutti i visitatori, che già conoscono Fondmetal perché tra le aziende più qualificate in Italia e all’estero per la produzione di ruote in lega di altissimo livello tecnologico e di design, potranno trovare allo stand alcuni pezzi forti della sua produzione. All’interno dello spazio condiviso con il T.C.I. (Tuning Club Italiano), club di riferimento in Italia per gli appassionati di tuning, oltre a 4 straordinarie vetture personalizzate Fondmetal porterà, infatti, anche le punte di diamante della sua produzione:

 

Fondmetal a “My Special Car Show”; Rimini dal 26 al 28 marzo 2010 1

 

Cerchi in lega Radius

 

Radius R15, Radius R14 ed R12, sono cerchi in lega sviluppati grazie da una accurata ricerca; sono prodotti complessi e particolarmente affascinanti, senza compromessi nello stile e nella qualità, ideali anche per impreziosire le automobili più lussuose e prestigiose e persino i SUV di ultima generazione.

 

Cerchi in lega Fondmetal

 

I cerchi in lega Tech 6, sono caratterizzati da peculiarità di personalizzazione, interattività, forma, tecnologia; Tech 6 è l’ultimo modello nato della linea dedicata interamente alla tecnologia, il più performante ed il più sofisticato.

 

Fondmetal a “My Special Car Show”; Rimini dal 26 al 28 marzo 2010 2

 

Cerchi in lega Evocorse

 

SanremoCorse  nelle misure da 16”, 17”, e 18”: i cerchi in lega Sanremo Corse sono stati sviluppati per le competizioni e addomesticati per la strada.

 

Non mancheranno inoltre due assolute novità, presentate in anteprima proprio al My Special Car Show.

 

Fondmetal GL05, sono cerchi in lega multirazza leggeri e sportivi. Disponibili nelle due finiture Silver o Black polished con diamantatura al centro razza e lungo il bordo della ruota. Possono equipaggiare tutte le principali autovetture presenti sul mercato. Fondmetal W081, sono cerchi in lega a 5 razze dall’estetica semplice e lineare ma al tempo stesso di grande fascino ed eleganza. Proposti nelle due finiture Silver e Black polished con diamantatura che dal centro della ruota continua lungo il profilo delle razze equipaggiano le principali autovetture e sui SUV di medie dimensioni. Entrambi i cerchi in lega saranno disponibili in tutte le versioni a partire dalla prima settimana di maggio e i visitatori di My Special Car Show avranno l’occasione vederli in assoluta esclusiva. L’appuntamento con Fondmetal e T.C.I. è dal 26 al 28 marzo, presso il quartiere Fieristico di Rimini, allo stand 001, all’ingresso dei padiglioni B5-D5.

 

Fonte: Fondmetal

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.