Pneumatici Hankook sono Sponsor ufficiale della UEFA Europa League

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Hankook è lieto di annunciare che diventerà sponsor ufficiale della UEFA Europa League per il triennio 2012 – 2015. Il nuovo partenariato costituisce un’ulteriore pietra miliare nell’approccio di marketing europeo dell’azienda produttrice di gomme e pneumatici – per una crescita sostenuta del brand Hankook rinforza l’impegno di lungo corso con il calcio europeo. Hankook beneficerà dell’enorme visibilità del marchio, ad esempio sui cartelloni a bordo campo negli stadi, sui pannelli mobili per le interviste a caldo ed in occasione delle conferenze stampa ufficiali UEFA. La competizione, inoltre, attira un pubblico televisivo ampio e vivace – non solo in Europa, ma nel mondo intero.

“Siamo entusiasti per il nostro nuovo partenariato con la UEFA Europa League, la sponsorizzazione calcistica rappresenta una componente integrante della nostra strategia di marketing Europea. L’emotività del calcio rappresenta un perfetto abbinamento per ‘Driving Emotion’, il nostro motto aziendale”, spiega Hee-Se Ahn, vice presidente marketing di Hankook Tire Europe. “Siamo felici di poter supportare la UEFA Europa League, una delle competizioni maggiormente impegnative ed emozionanti del calcio internazionale. Questa unica piattaforma paneuropea rafforza il nostro impegno di lungo corso, quali partner del calcio europeo e rappresenta una perfetta opportunità per noi per rafforzare in maniera sostenuta la nostra immagine di azienda leader, soprattutto nel settore Ultra High Performance”.

“La UEFA Europa League è la più grande competizione europea per club, che vanta numerosissimi giocatori di grande talento e club di primo piano di tutto il continente. Siamo entusiasti di accogliere un ulteriore marchio di livello mondiale quale il produttore di pneumatici Hankook nella famiglia della UEFA Europa League. Hankook è nota per la propria qualità premium, specialmente nel settore degli pneumatici Ultra High Performance e non vediamo l’ora di unire le forze con Hankook per aumentare la diffusione della competizione e stimolare i tifosi”, aggiunge David Taylor, CEO di UEFA Events SA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.