MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Come si sviluppa un pneumatico ad elevate prestazioni? Come si traducono aderenza e grip in piacere di guida e top performance? A spiegarcelo è Jerome Haslin, ingegnere – collaudatore Michelin per le Top Car ad elevate prestazioni Ferrari e Porsche. Dopo averci infatti portato in casa Wiesmann, Michelin, in questa video – intervista, secondo capitolo delle “Storie di Strada firmate Michelin”, ci racconta il lavoro di Jerome Haslin, Jerome che ci spiega come vengono valutati nuovi pneumatici e ci ullustra il lavoro svolto da un collaudatore per assicurare che gomme ed auto siano sempre in perfetta armonia, armonia che automaticamente si traduce i prestazioni superiori e straordinario piacere di guida. Di seguito la video intervista ed i link di riferimento per approfondire
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