Sicurezza in Auto

Cybex Juno M-Fix: il seggiolino ideale per ogni viaggio in auto

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


I più elevati standard di sicurezza incontrano comfort e design. Juno M-fix è dotato di un cuscino di sicurezza con ampiezza regolabile ad una sola mano e di un sistema di protezione lineare nell’impatto laterale (Sistema L.S.P.) a regolazione indipendente. Il poggiatesta può essere regolato in altezza in 8 posizioni per adattarsi perfettamente all’altezza del bambino e il sistema di aerazione permette di mantenerlo rinfrescato anche nelle giornate più calde.

TROVA QUI LA MIGLIORE OFFERTA AMAZON: https://amzn.to/2GPbQeb

Juno M-fix è dotato di un cuscino di sicurezza con ampiezza regolabile ad una sola mano e di un sistema di protezione lineare nell’impatto laterale (Sistema L.S.P.) a regolazione indipendente. Il poggiatesta può essere regolato in altezza in 8 posizioni per adattarsi perfettamente all’altezza del bambino e il sistema di aerazione permette di mantenerlo rinfrescato anche nelle giornate più calde.

Carattertistiche Principali

  • Cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile: Il cuscino di sicurezza regolabile (patent pending) agisce come un airbag esploso, in caso di incidente riduce significativamente le forze dell’urto che sono distribuite sulla sua ampia superficie e asorbite dai materiali di cui è composto. Le sensibili aree del collo, della testa e del torace del bambino sono ben protette grazie al cuscino di sicurezza regolabile. Si regola con una sola mano per adattarsi alla corporatura del bambino e offre maggiore libertà di movimento al busto rispetto ai convenzionali sistemi con cuscino.
  • Protezione Lineare nell’impatto laterale (Sistema L.S.P.) a regolazione indipendente: La protezione lineare nell’impatto laterale (sistema L.S.P.) a regolazione indipendente, in caso di incidente assorbe l’energia dell’impatto fin dai primissimi istanti. La forza d’urto di un impatto laterale viene sistematicamente assorbita dalle protezioni a regolazione indipendente, dalle protezioni per le spalle e quelle per la testa. Allo stesso temo l’energia cinetica del corpo dovuta all’impatto è assorbita immediatamente e la testa è attivamente guidata in una posizione sicura. Le protezioni L.S.P. si regolano individualmente per adattarsi all’abitacolo.
  • Poggiatesta ad altezza regolabile: Il poggiatesta con altezza regolabile in 8 posizioni e guide cinture integrate cresce con il tuo bambino. Il poggiatesta del seggiolino è regolabile in altezza per crescere con il tuo bambino e garantire una posizione ottimale e la massima sicurezza per tutto il periodo di utilizzo.
  • ISOFIX Connect: Il sistema ISOFIX Connect offre maggiore sicurezza e stabilità con un’installazione agevole, basta un “click” I connettori del seggiolino si agganciano con un semplice “click” ai punti di ancoraggio ISOFIX della vettura. I connettori ruotano e possono rientrare nella seduta per l’utilizzo in vetture non dotate di sistema ISOFIX
  • Sistema di aerazione: Aiuta a mantenere una confortevole temperatura corporea
  • Schienale reclinabile: Si adatta perfettamente allo schienale della vettura
  • Molto leggero: con solo 6.8 Kg permette facili spostamenti da una vettura all’altra