Pneumatici OnlinePneumatici Trasporto

Pneumatici invernali per rimorchi autocarro: arrivano i nuovi Bridgestone M852

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Anche gli autocarri e i loro rimorchi hanno bisogno di pneumatici che si possano adattare ad ogni situazione. Bridgestone, in nome della lunga esperienza che ha sviluppato negli ultimi anni, ha presentato l’M852, i nuovi pneumatici invernali pensati specificatamente per i rimorchi dei mezzi da trasporto più pesanti. Disponibile nella misura 265/70 R19,5, questa particolare gomma garantisce un ottimo grip, prestazioni invernali On/Off di alto livello, una buona longevità, resistenza all’usura e persino alle possibili forature. Da tenere in considerazione anche la tecnologia Stone Ejector, che ha il compito di impedire che i sassi si incastrino negli incavi del battistrada, abbassandone così le prestazioni. L’M852 possiede un indice di carcio 143/141, codice di velocità J e marchio M+S per l’omologazione invernale. L’OTD è di 14,5 mm, mentre il peso complessivo è di 42,7 kg.

Pneumatici invernali per rimorchi autocarro: arrivano i nuovi Bridgestone M852 1

Le prestazioni del Bridgestone M852 sono state ottenute soprattutto con l’aumento degli incavi lungo i cordoli centrali, i quali permettono di aumentare sensibilmente il grip generale. Tra i blocchi della spalla, inoltre, è stata inserita un’area di rinforzo, che consente di omologare l’usura ed evitare che certe parti del pneumatico siano più soggette alla rovina del tempo. Da notare, infine, alcuni piccoli spazi, che evitano il consumo canalizzato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.