OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Anche gli autocarri e i loro rimorchi hanno bisogno di pneumatici che si possano adattare ad ogni situazione. Bridgestone, in nome della lunga esperienza che ha sviluppato negli ultimi anni, ha presentato l’M852, i nuovi pneumatici invernali pensati specificatamente per i rimorchi dei mezzi da trasporto più pesanti. Disponibile nella misura 265/70 R19,5, questa particolare gomma garantisce un ottimo grip, prestazioni invernali On/Off di alto livello, una buona longevità, resistenza all’usura e persino alle possibili forature. Da tenere in considerazione anche la tecnologia Stone Ejector, che ha il compito di impedire che i sassi si incastrino negli incavi del battistrada, abbassandone così le prestazioni. L’M852 possiede un indice di carcio 143/141, codice di velocità J e marchio M+S per l’omologazione invernale. L’OTD è di 14,5 mm, mentre il peso complessivo è di 42,7 kg.

Le prestazioni del Bridgestone M852 sono state ottenute soprattutto con l’aumento degli incavi lungo i cordoli centrali, i quali permettono di aumentare sensibilmente il grip generale. Tra i blocchi della spalla, inoltre, è stata inserita un’area di rinforzo, che consente di omologare l’usura ed evitare che certe parti del pneumatico siano più soggette alla rovina del tempo. Da notare, infine, alcuni piccoli spazi, che evitano il consumo canalizzato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.