PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Anche gli autocarri e i loro rimorchi hanno bisogno di pneumatici che si possano adattare ad ogni situazione. Bridgestone, in nome della lunga esperienza che ha sviluppato negli ultimi anni, ha presentato l’M852, i nuovi pneumatici invernali pensati specificatamente per i rimorchi dei mezzi da trasporto più pesanti. Disponibile nella misura 265/70 R19,5, questa particolare gomma garantisce un ottimo grip, prestazioni invernali On/Off di alto livello, una buona longevità, resistenza all’usura e persino alle possibili forature. Da tenere in considerazione anche la tecnologia Stone Ejector, che ha il compito di impedire che i sassi si incastrino negli incavi del battistrada, abbassandone così le prestazioni. L’M852 possiede un indice di carcio 143/141, codice di velocità J e marchio M+S per l’omologazione invernale. L’OTD è di 14,5 mm, mentre il peso complessivo è di 42,7 kg.

Pneumatici invernali per rimorchi autocarro: arrivano i nuovi Bridgestone M852 1

Le prestazioni del Bridgestone M852 sono state ottenute soprattutto con l’aumento degli incavi lungo i cordoli centrali, i quali permettono di aumentare sensibilmente il grip generale. Tra i blocchi della spalla, inoltre, è stata inserita un’area di rinforzo, che consente di omologare l’usura ed evitare che certe parti del pneumatico siano più soggette alla rovina del tempo. Da notare, infine, alcuni piccoli spazi, che evitano il consumo canalizzato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.