Gomme & Service, convention e nuova promozione per l’inverno

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Sono intervenuti i rappresentanti degli oltre 320 negozi affiliati al marchio, per conoscersi, aggiornarsi e soprattutto per presentare la nuova iniziativa per l’inverno della catena. Il servizio invernale speciale avrà inizio il prossimo 15 ottobre, per assecondare l’anticipata necessità di variare i pneumatici delle auto. Inoltre in questi giorni è in atto una campagna promozionale attraverso un road-show speciale che conterà 12 tappe in tutta Italia, che presenterà a tutti le caratteristiche dell’offerta e i servizi che il franchising può offrire e garantire. Inoltre i rappresentanti hanno potuto discutere dei temi più caldi del mercato dei pneumatici e dell’economia in generale, cercando nuove soluzioni per resistere davanti alle avversità del settore e approfittare delle opportunità più ghiotte.

Insieme a Gomme&Service erano presenti alcune delle marche più prestigiose di produttori di pneumatici, come Pirelli, Bridgestone e Goodyear, che hanno curato una serie di eventi laterali, compresi corsi di aggiornamento e presentazioni di prodotti alternativi e da lanciare sul mercato. Il tutto cercando anche di accogliere nuovi affiliati nella “squadra” della compagnia, che ormai opera dal lontano 1990.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.