OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Dunlop Winter Response 2 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Pirelli Cinturato Winter | INVERNALE | |
Continental WinterContact TS860 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE | |
Michelin Alpin A4 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Falken Eurowinter HS01 | INVERNALE | |
Vredestein Snowtrac 5 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Nokian WR D4 | INVERNALE |
Sono intervenuti i rappresentanti degli oltre 320 negozi affiliati al marchio, per conoscersi, aggiornarsi e soprattutto per presentare la nuova iniziativa per l’inverno della catena. Il servizio invernale speciale avrà inizio il prossimo 15 ottobre, per assecondare l’anticipata necessità di variare i pneumatici delle auto. Inoltre in questi giorni è in atto una campagna promozionale attraverso un road-show speciale che conterà 12 tappe in tutta Italia, che presenterà a tutti le caratteristiche dell’offerta e i servizi che il franchising può offrire e garantire. Inoltre i rappresentanti hanno potuto discutere dei temi più caldi del mercato dei pneumatici e dell’economia in generale, cercando nuove soluzioni per resistere davanti alle avversità del settore e approfittare delle opportunità più ghiotte.
Insieme a Gomme&Service erano presenti alcune delle marche più prestigiose di produttori di pneumatici, come Pirelli, Bridgestone e Goodyear, che hanno curato una serie di eventi laterali, compresi corsi di aggiornamento e presentazioni di prodotti alternativi e da lanciare sul mercato. Il tutto cercando anche di accogliere nuovi affiliati nella “squadra” della compagnia, che ormai opera dal lontano 1990.