Sicurezza in Auto

Seggiolini Auto CYBEX CLOUD Z I-SIZE: Massimo Comfort e Sicurezza

PEUMATICI INVERNALI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024 MODELLI "MOLTO CONSIGLIATO"

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 ★★★★

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE 3 ★★★★

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 ★★★★

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 ★★★★

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO ★★★★

Mostra Prezzo


Seggiolini Auto CYBEX CLOUD Z I-SIZE: Massimo Comfort e Sicurezza 1

Seggiolini Auto CYBEX CLOUD Z I-SIZE: Massimo Comfort e Sicurezza. La sicurezza in auto è tutto, soprattutto per i bambini.

Fondata nel 2005, CYBEX è conosciuta a livello mondiale per il design iconico, la tecnologia innovativa, la funzionalità e la sicurezza su tutti i suoi prodotti, realizzati per gli adulti alla moda che affrontano la genitorialità. All’inizio del 2014, la società tedesca CYBEX si è fusa con Goodbaby International Holding Limited. Il gruppo è una delle aziende leader a livello mondiale per lo sviluppo e la produzione di prodotti per bambini e ragazzi.

Seggiolini Auto CYBEX CLOUD Z I-SIZE: Massimo Comfort e Sicurezza 2 Seggiolini Auto CYBEX CLOUD Z I-SIZE: Massimo Comfort e Sicurezza 3 Seggiolini Auto CYBEX CLOUD Z I-SIZE: Massimo Comfort e Sicurezza 4

Sicurezza, comfort e coerenza: tutto questo è offerto dalla linea Z della collezione CYBEX Platinum. Il seggiolino CYBEX Cloud Z i-Size, insieme alla Base Z può:

  • essere ruotato verso la porta dell’auto, fornendo una facile posizione di entrata e di uscita. Con questa funzione unica, CYBEX è il primo produttore di seggiolini auto che offre una base con un seggiolino auto girevole. Ciò rende molto facile proteggere il bambino e consente una gestione senza sforzo nell’uso quotidiano.
  • essere posizionato in una funzione ergonomica sdraiata quando si è fuori dall’auto. Il bambino non ha bisogno di essere tolto dal seggiolino e rimane sdraiato in modo ergonomicamente corretto.

Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI