Pneumatici Online

Hankook attiva uno speciale microsito di sport motoristico

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Mentre la homepage aziendale si concentra su informazioni generali sull’azienda, le tecnologie dei pneumatici e rubriche di servizi, il nuovo microsito si concentra sull’impegno dell’azienda nel settore dello sport motoristico. Oltre alle relazioni e informazioni dettagliate su DTM, Le Mans, VLN, Super GT, Formula D, Time Attack Series e CRC (China Rally Championship), gli appassionati di sport motoristico – e quelli che vogliono ancora diventarlo – vi trovano anche immagini e video nonché sfondi con diversi motivi di corsa da scaricare. Il microsito, sotto il logo Hankook Competition, si può raggiungere tramite l’URL www.hankooktiremotorsports.com o con il pulsante Motorsport della homepage del produttore di pneumatici.

Hankook attiva uno speciale microsito di sport motoristico 1

Dal portale online di YouTube si possono richiamare in futuro sia video sull’azienda che film sulle serie di corse sponsorizzate da Hankook. Inoltre la pagina YouTube di Hankook offre ai propri fans la possibilità di contattare direttamente il produttore di pneumatici ed altri entusiasti dello sport motoristico, infatti tutti i video si possono commentare pubblicamente. Il sito YouTube è raggiungibile dall’URL http://www.youtube.com/user/HankookEUHQ. Con la funzione Preferiti del canale, gli abbonati possono richiamare tramite email informazioni quotidianamente aggiornate.

 

Quest’anno abbiamo sensibilmente rafforzato il nostro impegno nel settore dello sport motoristico. Dall’inizio dell’anno siamo equipaggiatori esclusiti della DTM e abbiamo già curato con successo le prime corse. Noi vorremmo far partecipare i nostri fans a questi eventi, spiega He-See Ahn, vicepresidente Marketing & Sales presso Hankook Tire Europe. Il canale YouTube e il nostro microsito ci offrono anche la possibilità di entrare in dialogo con i nostri clienti. Consideriamo ciò come un’enorme possibilità per la nostra azienda e vogliamo sfruttarla più intensamente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.