Hankook attiva uno speciale microsito di sport motoristico

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Mentre la homepage aziendale si concentra su informazioni generali sull’azienda, le tecnologie dei pneumatici e rubriche di servizi, il nuovo microsito si concentra sull’impegno dell’azienda nel settore dello sport motoristico. Oltre alle relazioni e informazioni dettagliate su DTM, Le Mans, VLN, Super GT, Formula D, Time Attack Series e CRC (China Rally Championship), gli appassionati di sport motoristico – e quelli che vogliono ancora diventarlo – vi trovano anche immagini e video nonché sfondi con diversi motivi di corsa da scaricare. Il microsito, sotto il logo Hankook Competition, si può raggiungere tramite l’URL www.hankooktiremotorsports.com o con il pulsante Motorsport della homepage del produttore di pneumatici.

Dal portale online di YouTube si possono richiamare in futuro sia video sull’azienda che film sulle serie di corse sponsorizzate da Hankook. Inoltre la pagina YouTube di Hankook offre ai propri fans la possibilità di contattare direttamente il produttore di pneumatici ed altri entusiasti dello sport motoristico, infatti tutti i video si possono commentare pubblicamente. Il sito YouTube è raggiungibile dall’URL http://www.youtube.com/user/HankookEUHQ. Con la funzione Preferiti del canale, gli abbonati possono richiamare tramite email informazioni quotidianamente aggiornate.

 

Quest’anno abbiamo sensibilmente rafforzato il nostro impegno nel settore dello sport motoristico. Dall’inizio dell’anno siamo equipaggiatori esclusiti della DTM e abbiamo già curato con successo le prime corse. Noi vorremmo far partecipare i nostri fans a questi eventi, spiega He-See Ahn, vicepresidente Marketing & Sales presso Hankook Tire Europe. Il canale YouTube e il nostro microsito ci offrono anche la possibilità di entrare in dialogo con i nostri clienti. Consideriamo ciò come un’enorme possibilità per la nostra azienda e vogliamo sfruttarla più intensamente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.