News Auto

Nuova Dacia Duster: ordinabile da oggi in Italia

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


L’attesa è conclusa, da oggi è possibile acquistare la terza edizione dell’amatissimo Duster, il SUV DACIA che ha reso accessibile a tutti il concetto di veicolo sportivo multiuso.

Una nuova generazione che ridefinisce nuovamente gli standard, mantenendo intatto il DNA originale del Duster e mirando a offrire il massimo “Value for money”.

La gamma italiana del nuovo Duster comprende 12 varianti, frutto della combinazione di 3 motori e 4 livelli di allestimento, con 2 opzioni di trazione (anteriore o integrale) e due tipi di cambio (manuale o automatico), per soddisfare appieno le esigenze di mobilità dei clienti italiani.

Nuova Dacia Duster: ordinabile da oggi in Italia 1

Il prezzo di partenza del nuovo DACIA Duster è di 19.700 euro per la versione bifuel ECO-G 100 turbo benzina + GPL nell’allestimento Essential.

La versione con motore TCe 130 a benzina, dotata di tecnologia mild hybrid a 48V, è proposta a partire da 22.900 euro (nell’allestimento Expression, con un sovrapprezzo di 1.500 euro rispetto alla stessa configurazione con motore ECO-G 100).

Per la trazione integrale 4×4 è richiesto un sovrapprezzo di 2.500 euro rispetto alla versione a trazione anteriore, disponibile con il motore TCe 130 mild hybrid, per un prezzo di listino di 25.400 euro. In cima alla gamma si trova la versione con motore full HYBRID 140 e cambio automatico, disponibile a partire da 26.400 euro nell’allestimento Expression.

Il nuovo Duster è disponibile in 7 colorazioni esterne: Bianco Ghiaccio (di serie), Lichen Kaki, Sandstone, Grigio Scisto, Terracotta, Nero Nacré e Verde Oxide (su richiesta).

È possibile ordinare il nuovo Duster presso tutte le 63 Concessionarie DACIA italiane, con il debutto commerciale in Italia previsto per il mese di giugno.

Nuova Dacia Duster: ordinabile da oggi in Italia 2