News Auto

Alfa Romeo Milano: debutto il 10 aprile

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Alfa Romeo Milano: Il lavoro di sviluppo dell’Alfa Romeo Milano presso il centro sperimentale di Balocco segna un capitolo affascinante nella storia del marchio italiano, simbolo di sportività e design d’eccellenza. Questo modello, atteso con grande entusiasmo dagli appassionati, rappresenta il primo passo di Alfa Romeo nel segmento dei veicoli 100% elettrici, un’evoluzione naturale per un marchio che ha sempre abbinato innovazione e passione automobilistica.

L’Alfa Romeo Milano è il risultato dell’impegno di una squadra di ingegneri italiani che hanno già lasciato il segno con creazioni emblematiche come la 4C, la Giulia e lo Stelvio Quadrifoglio, e la Giulia GTA. Questi modelli hanno riscritto le regole in termini di prestazioni e piacere di guida, e l’attesa è alta per vedere come la Milano incarnerà questi stessi valori in un formato completamente elettrico.

Alfa Romeo Milano

 

La dinamica di guida è al centro dell’attenzione nella fase di sviluppo, con un focus particolare sul sistema di sospensioni per garantire quella sensazione di guida inconfondibile che è sinonimo del marchio Alfa Romeo. Lo sterzo, diretto e preciso, promette di offrire un’esperienza di guida dinamica e coinvolgente, mantenendo l’elevato livello di aderenza che ci si aspetta da un veicolo sportivo del marchio.

Sotto la guida di Stefano Cereda, un veterano nei progetti Alfa Romeo, e con l’expertise tecnico di Luigi Domenichelli, l’Alfa Romeo Milano non punta solo a eccellere in termini di prestazioni e dinamica di guida, ma anche nel comfort e nell’ergonomia, offrendo un’interfaccia utente intuitiva e di alta qualità che elevi ulteriormente l’esperienza di guida.

La presentazione ufficiale di questo modello, prevista per il 10 aprile a Milano, sarà un evento chiave non solo per Alfa Romeo ma per l’intero settore automobilistico, segnando il debutto di un marchio storico nel panorama dei veicoli elettrici. L’impegno di Alfa Romeo verso l’innovazione e la sostenibilità, pur mantenendo le radici della tradizione sportiva e del design italiano, sarà sicuramente uno degli aspetti più interessanti da seguire nei prossimi mesi.

Alfa Romeo Milano